annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi Phantom 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi Phantom 2

    Ho un phantom 2 con gimbal zenmuse h3-3d con gopro hero 3+ black.
    Mi succede spesso che in fase di rientro in manuale ho perdita di segnale e il drone scrnde per conto suo ma non in failsafe ma in picchiata e di a volte non riesco a revuperarlo perche i comandi non rispondono, quindi non so se è un problema dovuto al naza v2 o a cosa è mai capitata questa cosa a qualcuno di voi?
    E se si come avete risolto?
    Grazie Antonio

  • #2
    Originariamente inviato da Baddys Visualizza il messaggio
    Ho un phantom 2 con gimbal zenmuse h3-3d con gopro hero 3+ black.
    Mi succede spesso che in fase di rientro in manuale ho perdita di segnale e il drone scrnde per conto suo ma non in failsafe ma in picchiata e di a volte non riesco a revuperarlo perche i comandi non rispondono, quindi non so se è un problema dovuto al naza v2 o a cosa è mai capitata questa cosa a qualcuno di voi?
    E se si come avete risolto?
    Grazie Antonio
    Hai spento wifi gopro?
    Hai controllato stato di carica batterie radiocomando?
    Perdita di quale segnale?
    Cosa significa fase di rientro in manuale? Non esegui tutto il volo in gps?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • #3
      si tutto controllato spento anche wifi gopro lo fa spesso in disceda comincia a ondeggiare e non risponde ai comandi ho provato anche a inserire il failsafe ma non risponde lo ha fatto 3 o 4 volte alcune volte tocca in terra poi riprende il comando sbaglio io forse?

      Commenta


      • #4
        per manuale intendo rientro non in filesafe sempre in modalita GPS discesa con il radiocomando

        Commenta


        • #5
          ripeto... c'è una discussione dedicata a questo prodotto. continua la, inutile aprire una discussione nuova.
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X