annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio di livello..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passaggio di livello..

    Ciao a tutti..

    Sono novello, e non mi sono ancora chiari certi concetti..



    È da qualche settimana che volo con una naza lite su f450 e sto facendo pratica il più possibile.. Montai gimbal e sistema fpv, poi sono passato ad un frame stile tbs che ho schiantato sopra un albero spezzando frame, braccio e distrutto un motore, oltre a lievi danni ad una gopro.. Ora ho deciso di ritornare sui miei passi ed ho ordinato un altro f450 dji con in abbinato una naza v2..

    Nel kit che ho acquistato è incluso anche il sistema di propulsione E300 per quad..

    Considerando che ho altri tre motori che mi avanzano con relativi esc, potrei passare anche a esa, basterebbe acquistare un frame esa f550..



    Mi sono letto diversi manuali, topic e guide varie, ma non mi è ancora chiaro qualche passaggio..

    Sostanzialmente leggo spesso che si vanno ad usare batterie da 3 o 4 celle,

    Ma non capisco come un cambio di voltaggio possa interessare il volo.. Capisco la carica di erogazione della batteria abbinata all'assorbimento di A da parte dei motori..



    Ad esempio se io volessi aumentarne la potenza e quindi la capacità di carico cosa dovrei fare? Aumentare batteria, esc, eliche e ridurre i kv del motore?

    Io volo essenzialmente per fare qualche bella ripresa dall'alto e non andrei a trasportare grossi pesi a parte gopro e gimbal..



    Grazie in anticipo..

    Alberto..

    inviato dal mio lumia 920 con
    Tapatalk
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

  • #2
    cosa intendi per aumentare la potenza?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      cosa intendi per aumentare la potenza?


      Effettivamente è un po' ambigua come domanda.. Vorrei che il multi possa caricare più peso.. Posso farlo con un cambio motori e/o di batteria?

      O dovrei cambiare la tipologia di frame..
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti..

        Sono novello, e non mi sono ancora chiari certi concetti..



        È da qualche settimana che volo con una naza lite su f450 e sto facendo pratica il più possibile.. Montai gimbal e sistema fpv, poi sono passato ad un frame stile tbs che ho schiantato sopra un albero spezzando frame, braccio e distrutto un motore, oltre a lievi danni ad una gopro.. Ora ho deciso di ritornare sui miei passi ed ho ordinato un altro f450 dji con in abbinato una naza v2..

        Nel kit che ho acquistato è incluso anche il sistema di propulsione E300 per quad..

        Considerando che ho altri tre motori che mi avanzano con relativi esc, potrei passare anche a esa, basterebbe acquistare un frame esa f550..



        Mi sono letto diversi manuali, topic e guide varie, ma non mi è ancora chiaro qualche passaggio..

        Sostanzialmente leggo spesso che si vanno ad usare batterie da 3 o 4 celle,

        Ma non capisco come un cambio di voltaggio possa interessare il volo.. Capisco la carica di erogazione della batteria abbinata all'assorbimento di A da parte dei motori..



        Ad esempio se io volessi aumentarne la potenza e quindi la capacità di carico cosa dovrei fare? Aumentare batteria, esc, eliche e ridurre i kv del motore?

        Io volo essenzialmente per fare qualche bella ripresa dall'alto e non andrei a trasportare grossi pesi a parte gopro e gimbal..



        Grazie in anticipo..

        Alberto..

        inviato dal mio lumia 920 con
        Tapatalk
        Ma perche' non sfrutti motori e esc che ti sono rimasti per farti un coso simile?
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...economico.html
        Io da quando ce l'ho ho praticamente smesso di usare quelli belli, grossi e costosi e mi sto divertendo come un matto
        Ed in piu' sto imparando a volare come si deve
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
          Effettivamente è un po' ambigua come domanda.. Vorrei che il multi possa caricare più peso.. Posso farlo con un cambio motori e/o di batteria?

          O dovrei cambiare la tipologia di frame..

          Come ha detto aduken, "poca spesa tanta resa"... E tanti voli per fare esperienza.
          Ma lasciate a terra ste benedette telecamere....sembra che se non montate una go-pro non siete contenti.
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4380602

          Commenta

          Sto operando...
          X