Ciao a tutti..
Sono novello, e non mi sono ancora chiari certi concetti..
È da qualche settimana che volo con una naza lite su f450 e sto facendo pratica il più possibile.. Montai gimbal e sistema fpv, poi sono passato ad un frame stile tbs che ho schiantato sopra un albero spezzando frame, braccio e distrutto un motore, oltre a lievi danni ad una gopro.. Ora ho deciso di ritornare sui miei passi ed ho ordinato un altro f450 dji con in abbinato una naza v2..
Nel kit che ho acquistato è incluso anche il sistema di propulsione E300 per quad..
Considerando che ho altri tre motori che mi avanzano con relativi esc, potrei passare anche a esa, basterebbe acquistare un frame esa f550..
Mi sono letto diversi manuali, topic e guide varie, ma non mi è ancora chiaro qualche passaggio..
Sostanzialmente leggo spesso che si vanno ad usare batterie da 3 o 4 celle,
Ma non capisco come un cambio di voltaggio possa interessare il volo.. Capisco la carica di erogazione della batteria abbinata all'assorbimento di A da parte dei motori..
Ad esempio se io volessi aumentarne la potenza e quindi la capacità di carico cosa dovrei fare? Aumentare batteria, esc, eliche e ridurre i kv del motore?
Io volo essenzialmente per fare qualche bella ripresa dall'alto e non andrei a trasportare grossi pesi a parte gopro e gimbal..
Grazie in anticipo..
Alberto..
inviato dal mio lumia 920 con
Tapatalk
Sono novello, e non mi sono ancora chiari certi concetti..
È da qualche settimana che volo con una naza lite su f450 e sto facendo pratica il più possibile.. Montai gimbal e sistema fpv, poi sono passato ad un frame stile tbs che ho schiantato sopra un albero spezzando frame, braccio e distrutto un motore, oltre a lievi danni ad una gopro.. Ora ho deciso di ritornare sui miei passi ed ho ordinato un altro f450 dji con in abbinato una naza v2..
Nel kit che ho acquistato è incluso anche il sistema di propulsione E300 per quad..
Considerando che ho altri tre motori che mi avanzano con relativi esc, potrei passare anche a esa, basterebbe acquistare un frame esa f550..
Mi sono letto diversi manuali, topic e guide varie, ma non mi è ancora chiaro qualche passaggio..
Sostanzialmente leggo spesso che si vanno ad usare batterie da 3 o 4 celle,
Ma non capisco come un cambio di voltaggio possa interessare il volo.. Capisco la carica di erogazione della batteria abbinata all'assorbimento di A da parte dei motori..
Ad esempio se io volessi aumentarne la potenza e quindi la capacità di carico cosa dovrei fare? Aumentare batteria, esc, eliche e ridurre i kv del motore?
Io volo essenzialmente per fare qualche bella ripresa dall'alto e non andrei a trasportare grossi pesi a parte gopro e gimbal..
Grazie in anticipo..
Alberto..
inviato dal mio lumia 920 con
Tapatalk
Commenta