annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incertezza su quale scheda di controllo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incertezza su quale scheda di controllo

    Allora "vi rompo ancora"

    ormai mi sto divertendo con il mio V-212, per imparare a "volare".

    bene vorrei passare ad un qualcosa di più serio per montare la mia gopro.

    il quesito è :

    avendo un budget di max 200€ pensavo al fai da te, peccato che ho un dubbio amletico:

    quale scheda di controllo ? si o letto tutte le guide e vari post ma mi sono perso....

    quindi un consiglio, la Naza la escludo per essere troppo Locked.

    passiamo a le schede "Arduino , ecc.." non ho il tempo materiale per smanettarci troppo sopra, quindi vorrei una scheda quasi pronta al volo con Barometro e Gps mi sapete indicare quale? naturalmente non la kk2 visto che non posso aggiungere barometro e gps.

    (ho già fatto la lista della spesa nel apposita discussione, mettendo una scheda ma non ne sono sicuro)

    grazie ancora

  • #2
    Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
    Allora "vi rompo ancora"

    ormai mi sto divertendo con il mio V-212, per imparare a "volare".

    bene vorrei passare ad un qualcosa di più serio per montare la mia gopro.

    il quesito è :

    avendo un budget di max 200€ pensavo al fai da te, peccato che ho un dubbio amletico:

    quale scheda di controllo ? si o letto tutte le guide e vari post ma mi sono perso....

    quindi un consiglio, la Naza la escludo per essere troppo Locked.

    passiamo a le schede "Arduino , ecc.." non ho il tempo materiale per smanettarci troppo sopra, quindi vorrei una scheda quasi pronta al volo con Barometro e Gps mi sapete indicare quale? naturalmente non la kk2 visto che non posso aggiungere barometro e gps.

    (ho già fatto la lista della spesa nel apposita discussione, mettendo una scheda ma non ne sono sicuro)

    grazie ancora
    vrbrain, capolavoro italiano!
    Controlla su virtualrobotix...

    Commenta


    • #3
      quoto. gran scheda la vrbrain.

      però con 200€ non riesci a fare un modello completo....
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        a ok adesso vedo, grazie ragazzi casomai vi disturbo ancora ...

        Cavolo ma sbaglio o ci vogliono 200€ per gps e Scheda ?

        qualcosa ad un prezzo più basso ?
        Ultima modifica di duanedespain; 04 settembre 14, 10:53.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
          a ok adesso vedo, grazie ragazzi casomai vi disturbo ancora ...

          Cavolo ma sbaglio o ci vogliono 200€ per gps e Scheda ?

          qualcosa ad un prezzo più basso ?

          ...Naza Lite

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
            a ok adesso vedo, grazie ragazzi casomai vi disturbo ancora ...

            Cavolo ma sbaglio o ci vogliono 200€ per gps e Scheda ?

            qualcosa ad un prezzo più basso ?
            sai che hai una signora scheda, l'unico contro secondo me di queste schede è che puoi trovarci dei bug sui vari aggiornamenti

            se vuoi una scheda ad un prezzo piu basso (qualità piu bassa) la multiwii
            MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module

            puoi connetterci il gps, ad un costo di 50€ puoi comprarla completa.

            però se vuoi sbattimenti zero vai su naza anche se non permette nemmeno il 30% di quello che puo fare la vrbrain
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
              sai che hai una signora scheda, l'unico contro secondo me di queste schede è che puoi trovarci dei bug sui vari aggiornamenti

              se vuoi una scheda ad un prezzo piu basso (qualità piu bassa) la multiwii
              MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module

              puoi connetterci il gps, ad un costo di 50€ puoi comprarla completa.

              però se vuoi sbattimenti zero vai su naza anche se non permette nemmeno il 30% di quello che puo fare la vrbrain
              ok andrò di questa scheda, so che chiedo troppo , hai un lin per scaricare una guida di configurazione passa passo per un quadri ?

              grazie ancora

              Commenta

              Sto operando...
              X