annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per la costruzione di un quadricottero per foto aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per la costruzione di un quadricottero per foto aeree

    Salve a tutti, premettendo che sono un principiante, mi piacerebbe avere qualche consiglio per la costruzione di un quadricottero da utilizzare per fare foto aeree e zenitali.
    Vorrei costruire un modello capace di avere una buona autonomia, navigazione gps per punti e trasmissione delle foto e dei video in tempo reale su tablet o pc.
    Dagli studi che ho potuto fare ho capito la struttura di base che deve essere: scheletro, motori + eliche , end, imu, trasmettitore per radio comando e pacco batterie (oltre le componenti per la registrazione e trasmissione video e la navigazione gps che non ho ben capito come vanno inserite). Eventuali settaggi da fare tramite programmazione non dovrebbero essere un problema (non sono un esperto, ma ho comunque una conoscenza di base). i miei dubbi riguardano principalmente la scelta dei componenti e la loro compatibilità fra di loro. Vorrei infine chiedervi se potete consigliarmi un buon simulatore di volo per pc (onde evitare di far danni durante l' utilizzo).

  • #2
    Troverai risposta a tutte le tue domande nelle guide in evidenza, hai un bel pacco di roba da leggere

    Puoi cominciare da qui:

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

    e via via leggiti tutto

    Commenta


    • #3
      Ok, ti ringrazio

      Commenta

      Sto operando...
      X