annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto scelta motori ed esc??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto scelta motori ed esc??

    ciao a tutti,vorrei scegliere dei motori ed il relativo esc per costruire un quadricottero...
    mi ero orientato sulla pagina web di j.......than... categoria brushless "quadricotteri"
    dove ci sono gia i vari motori dedicati per quadricotteri.
    il problema e che non so su quale motore orientarmi, diciamo che non so calcolare il peso e non so se va meglio tanti kv o meno...

    quelo che voglio costruire è un quadricottero che come peso deve in futuro sostenere la videocamera ed il trasmettitore video e un bel pacco batteria!

    poi se mi servono dei conettori vi prego di darmi il link o almeno il nome dei conettori per collagare batteria esc ed i motori....
    parto da zero ,l'unica cosa che ho è un radiocomando buono(taranis) preso sul sito che ho scrito sopra,lavora sui 2,5ghz!
    poi ci tengo che riesca a volare senza sforzo per sollevare il "peso" di tutta questa roba,e che voli almeno per 20 minuti senza problemi!

    naturalmente mi serve una dritta sulle eliche come scelgo destrose da sinistrose su un sito web?come ci si orienta?

    grazie a tutti quelli che mi rispondono in anticipo!
    appena posso passo sul sito a leggere le risposte ed a ringraziarvi ancora!
    ciao e saluti dal cavaliere del delta!

  • #2
    pregasi leggere le discussioni in evidenza ed utilizzare una delle tantissime configurazioni già proposte. inutile inventarsi l'acqua calda
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X