annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Landing gear per Tarot 650 / 680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Landing gear per Tarot 650 / 680

    Ho visto questo retrattile per Tarot 650 e 680 utilizzabile ovviamente anche su altri modelli.
    Qualcuno ha già avuto modo di testarlo?
    File allegati
    Gogiamma

  • #2
    allego anche un video
    Gogiamma

    Commenta


    • #3
      un parere spensierato vedendo il video? a me fanno leggermente schifo....

      ovviamente solo da quello che ho visto nel video... poi potrebbeero anche essere il top del top... ma dal movimento incerto che hanno, e dal rumore io ho quell'impressione

      Commenta


      • #4
        Diciamo che dopo il video ho avuta la stessa impressione proprio per il rumore , ma volevo vedere ( anche se lo ritengo improbabile ) se qualcuno li aveva provati
        Gogiamma

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Diciamo che dopo il video ho avuta la stessa impressione proprio per il rumore , ma volevo vedere ( anche se lo ritengo improbabile ) se qualcuno li aveva provati
          io mi affiderei a qualcosa di meglio sinceramente, non che sia un problema nel caso non si aprano o che non si richiudano, ma se vanno in stallo per qualche motivo e ti fa saltare il pmu della naza (se monti quella o ti faccia saltare un ubec e anche l'esc se usi quello per alimentarli) ti viene giu tutto...

          Commenta


          • #6
            Mha, diciamo che nel caso non alimenterei il tutto la batteria principale, preferirei appoggiarmi a quella della TX che è a parte.
            Comunque il rumore sembra essere di movimento sottosforzo
            Gogiamma

            Commenta


            • #7
              Diversamente bisogna andare con un pò di bricolage:


              Gogiamma

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                Diversamente bisogna andare con un pò di bricolage:


                quegli attuatori li ho anche io, in uno dei due, durante alcuni test che ho fatto collegandolo alla rx, gli si è disintegrato il microinterruttore di fine corsa che ha internamente, con il risultato di continuare a girare e ho evitato di macinare le corone solo staccandolo dall'alimentazione, per fortuna lo stavo solo provando.... sinceramente sono ancora alla ricerca di qualcosa facilmente installabile e leggero, ma anche funzionale e che non prenda fuoco durante il volo...

                Commenta


                • #9
                  come installazione per il tarot mi sarebbero piaciuti questi. ma non li ho mai visti in stock e neanche che qualcuno li abbia mai provati

                  STS-650E Carbon Fiber Retractable Landing Skid for 650 680 690S Upgrade FPV $85.08 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  Commenta


                  • #10
                    Benone, allora viste le prospettive faccio il mio Tarot 650 col fisso cosi lo tengo piu' leggero e chiuso.
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                      Benone, allora viste le prospettive faccio il mio Tarot 650 col fisso cosi lo tengo piu' leggero e chiuso.
                      Io ho acquistato queste l'altro ieri, sono in arrivo,le ho prese per il tarot 690s- vediamo... 25mm HJ 1100P Carbon Fiber Retractable Landing Gear Skid Set for DJI S800/S800 EVO Multicopters-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #12
                        Ma dove va collegato il "landing gear"? Dispongo una naza m lite. E inoltre come faccio ad attivarlo dalla radio? Grazie.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X