annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuttala multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tuttala multirotore

    ciao a tutti, sembra una soluzione della quale si può discuterne...

    FireFLY6 con Gimbal e gopro



    carina come soluzione...
    i rotori che si orientano...


    il cerca non mi ha dato risultati...
    se è un doppione chiudete pure

    buon rientro

  • #2
    Non hai linkato niente, riprova sarai più fortunato.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Non era difficile da trovare

      Comunque visto la normativa italiana non mi sembra di nessuna utilità non mi sembra stabile come un multi e non mi sembra divertente come un tuttala

      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        dire che non e' stabile NO
        a me sembra una bella idea
        hai la possibilita di spostarti velocemente e arrivato sul posto ha la possibilita di fare riprese.
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          ciao a tutti ,io direi che è fantastico questo modello,certo che 500 dollari non sono pochi,si potrebbe cercare di copiarlo,unico neo la centralina come la chiamano loro BirdsEyeView Aerobotics Bridge transition assistant,senza quella non si riesce a fare la transizione,ci vorrebbe un esperto di programmazione e cercare di farne una.......... qualcuno si propone?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ,io direi che è fantastico questo modello,certo che 500 dollari non sono pochi,si potrebbe cercare di copiarlo,unico neo la centralina come la chiamano loro BirdsEyeView Aerobotics Bridge transition assistant,senza quella non si riesce a fare la transizione,ci vorrebbe un esperto di programmazione e cercare di farne una.......... qualcuno si propone?
            completo direi quasi mille!
            i kit sono due: l'ala ed i rotori

            Commenta


            • #7
              , si visto, comunque il problema è solo quella centralina che smista i segnali, se si riuscisse a replicare si potrebbe provare, qualche idea?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da boccoletto Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ,io direi che è fantastico questo modello,certo che 500 dollari non sono pochi,si potrebbe cercare di copiarlo,unico neo la centralina come la chiamano loro BirdsEyeView Aerobotics Bridge transition assistant,senza quella non si riesce a fare la transizione,ci vorrebbe un esperto di programmazione e cercare di farne una.......... qualcuno si propone?
                E fantastico si che è fantastico e precorre il futuro.......A me risulta pero che la centralina negli states sia la naza lite mentre in italia ci si è orientati verso la commercializzazione con la naza v2 che è piu sicura, quindi roba abbastanza collaudata e valida per le transizioni. Come prezzi sembra conveniente acquistare il kit modello e motori in america e se mai montarsi o farsi montare la naza v2 in italia. Da aggiungere poi una radio seria . Loro consigliano la taranis di sicuro una buona radio sara necessaria...Prezzo finale?
                Boh.... credo pero inferiore ai piu blasonati droni multirotori di qualità alta.
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • #9
                  Io non mi riferivo alla centralina di stabilizzazione naza ma bensì a l'altra che loro ti mandano, la quale serve per gestire tutto altrimenti non riesci a fare la transizione da Hovering a fly, se guardi i loro video del montaggio o guardi le foto dei componenti la vrdi

                  Commenta


                  • #10
                    Questo si che lo vedrei utile per le forze dell'ordine/vigili del fuoco...
                    Ricognizione e soccorso....
                    Per scopo ludico non tanto, anche perché, per sfruttarlo al massimo, spesso e volentieri si uscirebbe dai limiti (discutibili, come tutta la normativa buttata lì alla cavolo) imposti dall'enac....
                    Tx video 900 mHz da 2 watt e via per km e km

                    Per scopo ludico lo vedo castratissimo
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Questo si che lo vedrei utile per le forze dell'ordine/vigili del fuoco...
                      Ricognizione e soccorso....
                      Per scopo ludico non tanto, anche perché, per sfruttarlo al massimo, spesso e volentieri si uscirebbe dai limiti (discutibili, come tutta la normativa buttata lì alla cavolo) imposti dall'enac....
                      Tx video 900 mHz da 2 watt e via per km e km

                      Per scopo ludico lo vedo castratissimo
                      Condivisibile al mille per mille ....resta però un bellissimo aggeggio...ahi voglia a far leggi farà gola a molti di noi me compreso..
                      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                      Commenta


                      • #12
                        Hai colto nel segno aduken, guarda il mio logo e sai che lavoro faccio, io comunque ho iniziato lo studio della centralina aggiuntiva e vediamo che cosa ne tiro fuori, vi tengo aggiornati

                        Commenta


                        • #13
                          Ho dimenticato di dire una cosa importante, ho contattato gli ideatori, e mi hanno confermato la possibilità di mettere una centralina di stabilizzazione per Hovering (tipo naza), ed in più una centralina di stabilizzazione del volo (tipo Apm) , c...O una strafigata si aprono molte prospettive........

                          Commenta


                          • #14
                            Buona fortuna per richiedere le autorizzazioni al decollo in caso di emergenza...
                            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                            Commenta


                            • #15
                              Tutto dipende dell'emergenza

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X