annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky Rider Drone (design by Pininfarina)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sky Rider Drone (design by Pininfarina)

    Buongiorno a tutti stamattina passando dall'edicola ho visto che era uscito il primo numero di questa raccolta per costruire lo sky Rider Drone a 7.99 e prossimi numeri a 15.99. Ho letto che l'opera sarà di 55 numeri di cui 4 a 35.99. Per il momento ho preso il primo numero con una elica ed un braccetto. Appena avrò più informazioni sulla qualità del prodotto vi posterò le mie opinioni. Qualcuno di voi si farà la raccolta dei fascicoli? Cosa ne pensate?

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...de-uscite.html

    Usare il tasto cerca o google per cortesia, grazie.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti stamattina passando dall'edicola ho visto che era uscito il primo numero di questa raccolta per costruire lo sky Rider Drone a 7.99 e prossimi numeri a 15.99. Ho letto che l'opera sarà di 55 numeri di cui 4 a 35.99. Per il momento ho preso il primo numero con una elica ed un braccetto. Appena avrò più informazioni sulla qualità del prodotto vi posterò le mie opinioni. Qualcuno di voi si farà la raccolta dei fascicoli? Cosa ne pensate?
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...de-uscite.html

      a me non piace, e la spesa è veramente altissima

      EDIT
      un minuto di ritardo

      Commenta


      • #4
        Concordo...

        Commenta


        • #5
          Come si chiude?

          Commenta


          • #6
            Ci pensiamo noi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Ci pensiamo noi
              Ma è ancora aperto

              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

              Commenta

              Sto operando...
              X