annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello retrattile Quanum 450 Class

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrello retrattile Quanum 450 Class

    Nell'ultima newsletter di HK c'era, tra le altre cose, anche questo aggeggino qui:


    Quanum 450 Class Retract System With Quick Release Rail
    Specs:
    Max load: 4Kg
    Height: 200mm
    Width at Bottom: 215mm
    Weight: 151g
    Mounting plate: 160x38mm (mounting holes 40 and 25mm x25mm)
    A me, sono sincero, stuzzica parecchio!!
    Lo propogono per la classe 450 ma, se davvero regge 4Kg, dovrebbe andar bene anche su un DJI 550 da 2Kg, o no?

    Voi che ne pensate???

    Qualche suggerimento per accoppiarlo al frame del 550 in maniera da smorzare le vibrazioni??

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

  • #2
    Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
    Nell'ultima newsletter di HK c'era, tra le altre cose, anche questo aggeggino qui:


    Quanum 450 Class Retract System With Quick Release Rail


    A me, sono sincero, stuzzica parecchio!!
    Lo propogono per la classe 450 ma, se davvero regge 4Kg, dovrebbe andar bene anche su un DJI 550 da 2Kg, o no?

    Voi che ne pensate???

    Qualche suggerimento per accoppiarlo al frame del 550 in maniera da smorzare le vibrazioni??

    Nessuna idea?
    Non piace a nessuno??

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      A vedere la foto, si.
      A vedere il video ancora di più, per un 450/500 lo vedo come giusto complemento ma senza caricarlo troppo...imho

      Commenta


      • #4
        A me Piace ma si può rendere più leggero!?

        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • #5
          a me piacciono questi, ma sono pesantucci (80g l'uno) e grossi per il mio 650, se ne facessero di più piccoli secondo me ne venderebbero molti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            A me Piace ma si può rendere più leggero!?

            Ciao
            Posto che il peso dichiarato sia reale (il dubbio è lecito...), è già nettamente più leggero rispetto alla concorrenza.
            Si potrebbero comunque praticare una serie di fori per alleggerirlo ulteriormente.

            Il mio dubbio è: come fissarlo al telaio del F550 per ridurre le vibrazioni al minino??

            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta


            • #7
              Mi sa che è piaciuto eccome ma, probabilmente, erano tutti utenti di altri forum
              è già in back order

              Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
              NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
              Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

              Commenta


              • #8
                Sono riuscito a reperire altre misure utili, ecco una immagine quotata:


                Non possedendo ancora un gimbal mi domando: 155 mm di spazio (in altezza) possono bastare?

                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  a me piacciono questi, ma sono pesantucci (80g l'uno) e grossi per il mio 650, se ne facessero di più piccoli secondo me ne venderebbero molti

                  di questo ci sono due versioni una per bracci da 22 ed una x bracci da 25mm
                  se non si rovinano nel tempo , provati a primo acchito sembrano ok..ma qui è come le rondini un test non fa primavera

                  il possibile problema di tutti queste new entry low cost sono i giochi, che mentre sugli aerei sono meno critici , se hanno giochi in volo mentre sono retratti , nessuno se ne accorge ,neanche il modello , nei multi posso creare oscillazioni.

                  infatti tutti i migliori retrattili e costosi hanno un recupero giochi.

                  pero per quello che costano si puo provare.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    di questo ci sono due versioni una per bracci da 22 ed una x bracci da 25mm
                    se non si rovinano nel tempo , provati a primo acchito sembrano ok..ma qui è come le rondini un test non fa primavera

                    il possibile problema di tutti queste new entry low cost sono i giochi, che mentre sugli aerei sono meno critici , se hanno giochi in volo mentre sono retratti , nessuno se ne accorge ,neanche il modello , nei multi posso creare oscillazioni.

                    infatti tutti i migliori retrattili e costosi hanno un recupero giochi.

                    pero per quello che costano si puo provare.
                    grazie blade, vado in offtopic per un'altro post scusate, volevo dire che simili li monta la align sul suo nuovo multirotore, chissa' i loro quanto costeranno come ricambi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X