annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio motori in "Bolla"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio motori in "Bolla"

    Buongiorno a tutti

    ho riassemblato il mio quadri e adesso ho solo ultimo dubbio prima della prova .... ho montato i motori (emax 3506) su dei tubi tondi di 16mm ma come fate a mettere i motori in bolla.
    Fino a adesso ho tentato a occhio e non volava malissimo solo una deriva leggera, ma vorrei essere sicuro dell'allinemento corretto..... c'è qualche metodo particolare?

    grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    ho riassemblato il mio quadri e adesso ho solo ultimo dubbio prima della prova .... ho montato i motori (emax 3506) su dei tubi tondi di 16mm ma come fate a mettere i motori in bolla.
    Fino a adesso ho tentato a occhio e non volava malissimo solo una deriva leggera, ma vorrei essere sicuro dell'allinemento corretto..... c'è qualche metodo particolare?

    grazie a tutti
    cosi ...uso un bolla per il piano motori e per il piano della MC o FC

    l'immagine te l'ho messa con la bolla sui motori , ma prima va fatto sul piano motori, sui motori stessi è difficile se non ti fai un pianetto avvitato dove avviti le eliche
    File allegati
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Grazie


      purtroppo ho delle livelle classiche oppure una piccola ma con magnete sotto e ho paura a avvicinare troppo ai motori o alla APM cerchero una bollettina come la Tua e eventualmente seguirò il tuo consiglio tagliando alla fresa un piano con i fori elica per appoggiarci sopra la bolla........


      Grazie di nuovo

      Commenta


      • #4
        E cosa vuoi che faccia ai motori un magnete in più
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5


          Giusto ma il mio quad è un po strano alle prime due partenze normalmente si cappotta poi stranamente tutto ok sia in hold che in loiter.....mah

          comunque hai ragione ma la livella non è circolare ma lineare pertanto mi misura solo parzialmente l'allineamento ..... magari se armo e faccio girare i motori funzia

          che ne pensi

          salutoni a tutti e grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X