annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio montaggio eliche tmotor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio montaggio eliche tmotor

    Salve a tutti!!!

    Ho da poco comprato dei motori nuovi per il mio quadri
    Ho preso i t-motor mt2216- v2 1100kv.
    Ho anche preso le eliche in carbonio sempre della t-motor e gli adattatori per montarle.

    Il mio dubbio è il seguente:
    Gli adattatori con filettatura antioraria li devo montare sui motori che girano in senso antiorario giusto?

    Grazie.

  • #2
    Funziona questo forum!!! In meno di 30 secondi da quando ho aperto il 3d ho ricevuto più di 100 risposte una meglio dell'altra!!!

    Grazie tante barone rosso.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da djlattos Visualizza il messaggio
      Funziona questo forum!!! In meno di 30 secondi da quando ho aperto il 3d ho ricevuto più di 100 risposte una meglio dell'altra!!!

      Grazie tante barone rosso.
      prego
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • #4
        Li devi montare in modo che la rotazione del motore tenda a stringerle e non a svitarle...
        Ma più che tecnica è solo logica

        E comunque ricorda, domandare è lecito, rispondere è cortesia...
        Ultima modifica di Oromaker; 20 agosto 14, 15:05.
        DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da djlattos Visualizza il messaggio
          Funziona questo forum!!! In meno di 30 secondi da quando ho aperto il 3d ho ricevuto più di 100 risposte una meglio dell'altra!!!

          Grazie tante barone rosso.
          Siamo tutti quí a cottimo..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da djlattos Visualizza il messaggio
            Funziona questo forum!!! In meno di 30 secondi da quando ho aperto il 3d ho ricevuto più di 100 risposte una meglio dell'altra!!!

            Grazie tante barone rosso.
            Beh vediamola dal punto di vista positivo sei riuscito ad attirare l'attenzione sul tuo post.....per la serie fai incavolare e ti danno retta.
            Pero certo che potevi essere piu polite e con piu tatto.
            Probabilmente la mancanza di risposta è dovuta al fatto che non sappiamo risponderti, e si preferisce dire passo come in un bel gioco di carte.

            Comunque nel sito t-motor c'è un immagine penso che ti possa aiutare
            si vedono le eliche con le arrow (verso) di rotazione ed il colore dei dadi bloccanti , vedi un po se basta.

            T-MOTOR vai all'immagine eliche bianche in legno

            poi se puo aiutare c'è sempre lo schema dei motori del Phantom con rotazioni e di nuovo colore dei dadi e indicazioni se CCW o CW
            Antigravity MN2214 - Antigravity Motors - T-MOTOR
            MN2214 Manual - Spotlight - T-MOTOR

            Non te la prendere con il forum ...lui non c'entra nulla..ma cerca di capire alcune volte effettivamente gli avventori dei forum se non sanno rispondere subito , per conoscenza o per esperienza , si chiedono perche devono fare ricerche per chi chiede , quando lo potrebbe fare il richiedente stesso.

            dalla tua ci sta che avevi già chiesto altre volte in un altra discussione e anche li nessuno ti aveva risposto.

            Facci sapere se è andato tutto a buon fine.
            E un po di esercizi di Zen fanno bene a tutti
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da djlattos Visualizza il messaggio
              Funziona questo forum!!! In meno di 30 secondi da quando ho aperto il 3d ho ricevuto più di 100 risposte una meglio dell'altra!!!

              Grazie tante barone rosso.
              ..reputati fortunato..

              ultimamente di post senza risposta non ne ho visti.. ma le risposte erano tutte cavolate...

              va beh..

              eliche destre su filetti sinistri e viceversa
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti delle risposte!!! Della serie con le buone si ottiene tutto!!! Comunque io non ce l'ho con nessuno solo che ci rimango male a vedere 3d con risposte a non finire e i miei sempre senza!!! Alla fine ho avuto la mia risposta!!! Grazie tante a tutti!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X