annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Dimensioni Motore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Dimensioni Motore

    Salve a tutti sono nuovo del Forum , ho deciso di cimentarmi nella realizzazione di un quadricottero e dopo aver letto le varie guide sul vostro forum ero pronto ad ordinare i materiali solo che mi è sorto un dubbio leggendo le caratteristiche di questo motore

    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*_warehouse_.html

    leggendo si nota che Dimension 22x28

    Poi nel disegno porta 28x25

    Ora leggendo la guida sul vostro Forum per 22x28 corrisponde a 22 diametro e 28 altezza
    per 28x25 28 diametro e 25 altezza , dato che dovrei prendere il seguente telaio

    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

    Dove consiglia di utilizzare motori 28XX volevo sapere da voi quali siano le dimensioni reali del motore sopraindicato.
    Grazie

  • #2
    Su quel telaio ci puoi montare un po' di tutto, ma il motore da te scelto non credo vada bene, per me è sottodimensionato tranne se stai leggerissimo....
    Su quel telaio io uso dei 2212
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Grazie un 2212 da quanti KV ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 0124000489 Visualizza il messaggio
        Grazie un 2212 da quanti KV ?
        I miei sono sunnysky 2212 kv980
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Su quel telaio ci puoi montare un po' di tutto, ma il motore da te scelto non credo vada bene, per me è sottodimensionato tranne se stai leggerissimo....
          Su quel telaio io uso dei 2212
          Quoto. ...anche io ritengo siano piccoli.
          Con un telaio molto simile ho montato dei motori da 28 e 1000kv con 235w di potenza.
          Eliche da 10/11" lipo 3s e va molto bene.
          Ultima modifica di lucafuria; 16 agosto 14, 19:01.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • #6
            Se stai sotto a 1 kg vanno bene con delle eliche APC 9x4.5 io li monto sul 450 con esc da 20A e la Naza Lite, puoi mettere la Gopro, ma senza gimbal




            Puoi guardare qui, c'è la schermata della telemetria, in hovering il consumo è sotto i 10 Ampere

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4156652 #748
            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • #7
              Grazie per le dritte ragazzi

              Commenta

              Sto operando...
              X