annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom FC40 e Phantom 1.1.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom FC40 e Phantom 1.1.1

    Ciao a tutti,
    sono un neofita dei multirotori un pò per passione e un pò per professione.
    Dovrei imparare a guidare un drone e sto cercando qualcosa di nuovo od usato.
    La maggior parte delle persone da me interpellate mi hanno consigliato di iniziare con un "Phantom". Ma si fa presto a dire Phantom. HO scoperto infatti che esistono vari modelli in circolazione. Non saprei proprio con quale iniziare.
    In particolare mi è stata fatta la seguente proposta relativa ad un "usato sicuro"

    Phantom 2 versione 1.1.1
    Phantom con centralina naza m v2 e gps
    Alloggiamento batteria maggiorato
    5 batterie 2.2 mah 3s per 10 minuti di volo con possibilita’ di volare con batterie in parallelo grazie alle piaste aggiuntive in carbonio installate per raggiungere 14/15 minuti di volo con le 2.2 e 15/17 con le 2.7
    1 batterie 2.7 mah per 12 minuti di volo
    1 batteria 4.0 3s da testare che dovrebbe raggiungere 20 minuti di volo
    1 trasmittente video con cavo gopro a 200mw installata su supporto in carbonio
    1 batteria 500mw supplementare per tx video
    1 Gimbal per gopro her 2/3/3+ con scheda di controllo integrata alexmos
    1 radiocomando originale dji con supporto “Return to home and landing”
    1 monitor con ricevente video integrata a 5.8 ghz + batterie interna da 4.0 mah 1s
    1 carica batterie per lipo professionale da 1 a 6S

    Riguardo tale proposta volevo sapere se il Phantom in oggetto è un Phantom 2 o un FC40 o un altro modello ancora.
    Inoltre conviene iniziare con questo tipo di modello o è preferibile utilizzare qualcosa di più recente?

    Spero mi possiate aiutare e spero di essere stato chiaro.
    Grazie mille.

  • #2
    Se per passione ok, se per professione lascia perdere, leggi le normative enac poi vedi se la professione t'interessa ancora...


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Paky50 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono un neofita dei multirotori un pò per passione e un pò per professione.
      Dovrei imparare a guidare un drone e sto cercando qualcosa di nuovo od usato.
      La maggior parte delle persone da me interpellate mi hanno consigliato di iniziare con un "Phantom". Ma si fa presto a dire Phantom. HO scoperto infatti che esistono vari modelli in circolazione. Non saprei proprio con quale iniziare.
      In particolare mi è stata fatta la seguente proposta relativa ad un "usato sicuro"

      Phantom 2 versione 1.1.1
      Phantom con centralina naza m v2 e gps
      Alloggiamento batteria maggiorato
      5 batterie 2.2 mah 3s per 10 minuti di volo con possibilita’ di volare con batterie in parallelo grazie alle piaste aggiuntive in carbonio installate per raggiungere 14/15 minuti di volo con le 2.2 e 15/17 con le 2.7
      1 batterie 2.7 mah per 12 minuti di volo
      1 batteria 4.0 3s da testare che dovrebbe raggiungere 20 minuti di volo
      1 trasmittente video con cavo gopro a 200mw installata su supporto in carbonio
      1 batteria 500mw supplementare per tx video
      1 Gimbal per gopro her 2/3/3+ con scheda di controllo integrata alexmos
      1 radiocomando originale dji con supporto “Return to home and landing”
      1 monitor con ricevente video integrata a 5.8 ghz + batterie interna da 4.0 mah 1s
      1 carica batterie per lipo professionale da 1 a 6S

      Riguardo tale proposta volevo sapere se il Phantom in oggetto è un Phantom 2 o un FC40 o un altro modello ancora.
      Inoltre conviene iniziare con questo tipo di modello o è preferibile utilizzare qualcosa di più recente?

      Spero mi possiate aiutare e spero di essere stato chiaro.
      Grazie mille.
      Spero per te che non sia un amico, perchè ti stanno fregando, quello NON E' un Phantom 2!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Spero per te che non sia un amico, perchè ti stanno fregando, quello NON E' un Phantom 2!
        Ok, non è un Phantom 2 ma il Phantom FC40 e il Phantom V 1.1.1 sono gli stessi?

        Perchè da come ho capito l'FC40 monta una NAZA 1 e non una NAZA 2.

        Commenta

        Sto operando...
        X