annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo acquisto

    Buon giorno a tutti volevo acquistare per iniziare a fare i primi voli e successivamente riprese, il dji f450!
    Secondo voi per iniziare e proseguire senza troppe pretese va bene?
    Mi sono documentato dal mio rivenditore e ha detto che questa nuova versione, con motori DJI E300 consuma molto meno e vanno meglio!
    Volevo anche chiedervi, prima di acquistare ho visto i video di assemblaggio del dji e del naza lite con la ricevente!
    Io possiedo un hitec optic 6 sport con una Ricevente OPTIMA 6 Full Range 6Ch 2.4GHz AFHSS e guardando i video sul canale youtube dji, quando collega la ricevente al naza, la ricevente ha sempre 7 o più canali, quindi mi sorge il dubbio che la mia radio non sia adatta per questo drone, però sul sito jonathan dice 6 o più canali tra i requisiti, quindi in teoria dovrebbe andare bene, e dice così anche il mio rivenditore, però mi sembra strana questa cosa, in più non ci sono video di connessioni tra la ricevente hitec e naza, mentre ci sono tra futaba e naza, tra frsky e naza e altre riceventi!
    Qualcuno di voi sa dirmi se posso usare la mia radio/ricevente? e quali sono i collegamenti da fare? c'è qualche video illustrativo?
    Inoltre volevo chiedervi se mettendo una staffa sotto il dji e montando una action cam e collegandola a un solo servo che la muova verticalmente, c'era la possibilità di settarlo in 2 o 3 posizioni utilizzando un canale libero o le levette che ci sono per le posizioni degli alettoni poste in alto alla radio!
    Spero di essermi spiegato bene e ringrazio tutti per le risposte!

  • #2
    La Naza funziona benissimo anche con 5 canali, il 6° si usa per la funzione IOC (intelligent orientation control) ed il 7° per regolare il pitch del gimbal.....

    Quindi se lasci perdere la funzione IOC (che sinceramente io non ho mai usato) hai un canale libero per regolare la cam

    La tua ricevente si collega come tutte le altre.....controlla poi dall'assistant che i canali siano collegati al posto giusto
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      La Naza funziona benissimo anche con 5 canali, il 6° si usa per la funzione IOC (intelligent orientation control) ed il 7° per regolare il pitch del gimbal.....

      Quindi se lasci perdere la funzione IOC (che sinceramente io non ho mai usato) hai un canale libero per regolare la cam

      La tua ricevente si collega come tutte le altre.....controlla poi dall'assistant che i canali siano collegati al posto giusto
      Perfetto, grazie mille, mi interessava sapere proprio che i canali siano collegati al posto giusto, come o dove trovo questa info? Visto che su tutti i video collegano tutte le riceventi tranne quelle di marca hitec?
      E questa fantomatica funzione ioc che fa di particolare? Sarebbe meglio usarla?

      Commenta


      • #4
        Usiamo il tasto cerca, discussione inutile
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta


        • #5
          Se guardi nelle discussioni in evidenza (più o meno) nella sezione guide software trovi i manuali dei prodotti DJI tradotti in italiano
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta

          Sto operando...
          X