annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame drone quale??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frame drone quale??

    Sera a tutti, volevo un Vostra opinione su prossimo acquisto per un drone, dopo varie ricerche, informazioni prese da internet, amici negozianti ecc, ho in mano un paio di preventivi per drone tutti con caratteristiche quadricottero con gimbal radiocomando sistema fpv ecc.. differenza del frame ossia uno sarebbe il f450 e l'altro in carbonio 3kf, la mia domanda è quale dei due frame è migliore?
    (tengo a precisare che ho quasi 500 € in più per frame della dji f450....!!) è normale??

  • #2
    Originariamente inviato da lopez78 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, volevo un Vostra opinione su prossimo acquisto per un drone, dopo varie ricerche, informazioni prese da internet, amici negozianti ecc, ho in mano un paio di preventivi per drone tutti con caratteristiche quadricottero con gimbal radiocomando sistema fpv ecc.. differenza del frame ossia uno sarebbe il f450 e l'altro in carbonio 3kf, la mia domanda è quale dei due frame è migliore?
    (tengo a precisare che ho quasi 500 € in più per frame della dji f450....!!) è normale??
    riesci mica a mettere un link o una foto del secondo frame?
    500€ di differenza solo per il frame mi sembra un po' tanto, non è che magari cambia anche la gimbal o radiocomando o altro?
    Un altro fattore che potrebbe determinare la differenza di prezzo è che se ti fai assemblare il modello quei 500€ di differenza potrebbero essere sulla manodopera ma è solo un'ipotesi. se riesci a dare qualche dettaglio in più sul secondo frame e sugli altri componenti magari si capisce dove sta la differenza.
    USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
    E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

    Commenta

    Sto operando...
    X