annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tricopter APM 2.6 loiter instabile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tricopter APM 2.6 loiter instabile

    Ciao a tutti, sono Roberto e ringrazio tutti gli utenti gentili e disponibili,
    visto che grazie ai loro consigli e alle loro guide ho iniziato a "giocare" con i multicosi .
    Fin'ora con kk, multiwii e megapirate non ho avuto grossi problemi e ho voluto provare anche con APMcopter, ma qui arrivano le rogne...
    Ho fatto tutte le calibrazioni, radio, esc, acc, compass, compassmot, nel volato normale mi sembra vadi bene, anche in althold tiene bene la quota, ma quando passo in loiter il tricoso inizia una spirale che si allarga sempre più.
    Ho provato a modificare un paio di parametri, ma senza risultati, allego un log se qualcuno
    riesce a capire dove può essere il problema...

    grazie. Roberto
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da deadart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Roberto e ringrazio tutti gli utenti gentili e disponibili,
    visto che grazie ai loro consigli e alle loro guide ho iniziato a "giocare" con i multicosi .
    Fin'ora con kk, multiwii e megapirate non ho avuto grossi problemi e ho voluto provare anche con APMcopter, ma qui arrivano le rogne...
    Ho fatto tutte le calibrazioni, radio, esc, acc, compass, compassmot, nel volato normale mi sembra vadi bene, anche in althold tiene bene la quota, ma quando passo in loiter il tricoso inizia una spirale che si allarga sempre più.
    Ho provato a modificare un paio di parametri, ma senza risultati, allego un log se qualcuno
    riesce a capire dove può essere il problema...

    grazie. Roberto
    Ciao Roberto,

    Guarda c'è"gia una discussione riguardante l'apm, quindi presto ti chiuderanno il thread.

    Comunque molto probabilmente hai un errore con la declinazione del gps.

    guarda qua: AC_CompassSetupUpAdvanced | ArduCopter , il tuo problema si chiama toilet bowling
    Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lapeno Visualizza il messaggio
      Ciao Roberto,

      Guarda c'è"gia una discussione riguardante l'apm, quindi presto ti chiuderanno il thread.

      Comunque molto probabilmente hai un errore con la declinazione del gps.

      guarda qua: AC_CompassSetupUpAdvanced | ArduCopter , il tuo problema si chiama toilet bowling
      Quoto,
      Si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X