annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera wifi phantom 2 vision aiutino...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camera wifi phantom 2 vision aiutino...

    Ciao Ragazzi.
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    Ho un phantom vision 2 con camera wifi.
    Tutto funziona perfettamente ma mi capita una cosa strana...
    Se vado troppo lontano e perdo il segnale video, anche se ritorno vicino alla base il mio ipad non lo riprende più...
    L'unico modo per vedere ancora l'immagine è quella di riavviare l'applicazione DJI dall'IPAD.
    Qualcuno saprebbe indicarmi se è una cosa normale oppure una soluzione al problema?

    Grazzzziiiiieeeeeee!!!!!

  • #2
    Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    Ho un phantom vision 2 con camera wifi.
    Tutto funziona perfettamente ma mi capita una cosa strana...
    Se vado troppo lontano e perdo il segnale video, anche se ritorno vicino alla base il mio ipad non lo riprende più...
    L'unico modo per vedere ancora l'immagine è quella di riavviare l'applicazione DJI dall'IPAD.
    Qualcuno saprebbe indicarmi se è una cosa normale oppure una soluzione al problema?

    Grazzzziiiiieeeeeee!!!!!
    C'è il thread del Phantom Vision Plus messo lì apposta...
    Scrivici dentro che è meglio...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
      C'è il thread del Phantom Vision Plus messo lì apposta...
      Scrivici dentro che è meglio...
      Pensa che l'ho cercato ma non l'ho trovato...
      Vado subito alla ricerca.
      Grazie!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi.
        Ho bisogno del vostro aiuto...
        Ho un phantom vision 2 con camera wifi.
        Tutto funziona perfettamente ma mi capita una cosa strana...
        Se vado troppo lontano e perdo il segnale video, anche se ritorno vicino alla base il mio ipad non lo riprende più...
        L'unico modo per vedere ancora l'immagine è quella di riavviare l'applicazione DJI dall'IPAD.
        Qualcuno saprebbe indicarmi se è una cosa normale oppure una soluzione al problema?
        Perdi il segnale WiFi e conseguentemente il segnale video.
        Anche se avvicinandoti riacquisti il segnale WiFi, l'applicazione non è più in grado di ristabilire il collegamento video.
        Devi vedere di quanto ti allontani, per capire se è un problema oppure è del tutto normale.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Perdi il segnale WiFi e conseguentemente il segnale video.
          Anche se avvicinandoti riacquisti il segnale WiFi, l'applicazione non è più in grado di ristabilire il collegamento video.
          Devi vedere di quanto ti allontani, per capire se è un problema oppure è del tutto normale.
          La connessione wifi e quindi il video di conseguenza, scompaiono dopo 350-400mt come indicato dalla casa, per cui tutto ok.
          Il problema è che con un vision, se si perde il segnale, quando ci si riavvicina ritorna anche l'immagine.
          Con questo invece se perdo il wifi anche se mi avvicino il video non lo rivedo più..
          Penso sia un problema di indirizzo ip o non saprei..

          Commenta


          • #6
            Ciao ragazzi.
            Grazie per l'aiuto, problema risolto.
            Nono chiedetemi come..

            Ho solo fatto il reset dell'extender , rifatto il binding del software sull'ipad ed ora tutto é perfetto.
            Ieri sono arrivato a 540 metri senza perdere il segnale video.
            Ho Poi coperto l'extender per farglielo perdere ed in pochi secondi l'immagine sull'ipad é ritornata.
            Misteri dell'elettronica...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
              La connessione wifi e quindi il video di conseguenza, scompaiono dopo 350-400mt come indicato dalla casa, per cui tutto ok.
              Il problema è che con un vision, se si perde il segnale, quando ci si riavvicina ritorna anche l'immagine.
              Con questo invece se perdo il wifi anche se mi avvicino il video non lo rivedo più..
              Penso sia un problema di indirizzo ip o non saprei..
              Pensa che a me è successo nel giardino di casa col phantom a 3 o 4 metri, ma mi hanno detto che è colpa del mio baracca Samsung s3 che è di due generazioni indietro e non è compatibile.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta

              Sto operando...
              X