annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete questo sito www.bekebek.it

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conoscete questo sito www.bekebek.it

    Avete mai acquistato multirotori o altro su questo sito?
    Sono seri? esistono veramente?

  • #2
    Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
    Avete mai acquistato multirotori o altro su questo sito?
    Sono seri? esistono veramente?
    Se per esistere, intendi il negozio con l'insegna, credo proprio di no.

    Sarà il classico sito dove ordini, loro girano l'ordine ad un fornitore e la merce arriva a casa tua.

    Commenta


    • #3
      Sito nuovo, giudizio sospeso.

      is www.bekebek.it a scam or legit | www.bekebek.it trust reviews |check www.bekebek.it for fraud and risk | is www.bekebek.it safe or fake

      Di sicuro non hanno i dati fiscali e la partita IVA in homepage. Se li beccano gli fanno un multone di benvenuto.
      -----------


      "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
      Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


      (Siddharta Gautama, il Buddha)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
        Sito nuovo, giudizio sospeso.

        is www.bekebek.it a scam or legit | www.bekebek.it trust reviews |check www.bekebek.it for fraud and risk | is www.bekebek.it safe or fake

        Di sicuro non hanno i dati fiscali e la partita IVA in homepage. Se li beccano gli fanno un multone di benvenuto.
        Carino questo sito Kat
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          bekebek.it

          ciao a tutti
          io ho comprato da bekebek diversi articoli da 1 mese a questa parte, e non mi posso lamentare, sia per il prezzo, più basso sul mercato, che della precisione dell'ordine.
          I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti e senza alcun costo aggiuntivo, diversamente da altri siti, che mettono un costo basso, ma poi, con spedizione e altro, si arriva al doppio. Su bekebek, il prezzo ultimo è quello di partenza.
          Per inciso, ho acquistato 2 monitor, un gimbal tre assi con motori, e alcuni cavi.
          Per me, un sito eccezionale.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da redjason Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            io ho comprato da bekebek diversi articoli da 1 mese a questa parte, e non mi posso lamentare, sia per il prezzo, più basso sul mercato, che della precisione dell'ordine.
            I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti e senza alcun costo aggiuntivo, diversamente da altri siti, che mettono un costo basso, ma poi, con spedizione e altro, si arriva al doppio. Su bekebek, il prezzo ultimo è quello di partenza.
            Per inciso, ho acquistato 2 monitor, un gimbal tre assi con motori, e alcuni cavi.
            Per me, un sito eccezionale.
            Strano questo post... Che per inciso è pure il primo, boh... Sarò malpensante io
            DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da redjason Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              io ho comprato da bekebek diversi articoli da 1 mese a questa parte, e non mi posso lamentare, sia per il prezzo, più basso sul mercato, che della precisione dell'ordine.
              I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti e senza alcun costo aggiuntivo, diversamente da altri siti, che mettono un costo basso, ma poi, con spedizione e altro, si arriva al doppio. Su bekebek, il prezzo ultimo è quello di partenza.
              Per inciso, ho acquistato 2 monitor, un gimbal tre assi con motori, e alcuni cavi.
              Per me, un sito eccezionale.
              Io so solo che il Gimbal 2 assi che Banggood vende a 54.01 euro, lì costa 98.70 euro!
              Mi basta!

              Commenta


              • #8
                Io vorrei prendere il tali H500 visto il prezzo molto ma molto conveniente...... Quasi 400 euro in meno rispetto alla media... Però.... Però.... Bho...
                Oggigiorno non regala più niente nessuno....
                Leggendo le varie info sul sito viene nominato un negozio di modellismo di Trani e vi è riportata la partita IVA
                Quindi penso sia affidabile
                Proverò a contattarli e vedere se magari è possibile il pagamento e il ritiro diretto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                  Strano questo post... Che per inciso è pure il primo, boh... Sarò malpensante io
                  Straquoto!

                  Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                  NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                  Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                  Commenta


                  • #10
                    l'utente aliante65 lo ha comprato li' e non si e' lamentato di nulla.
                    per il resto come dice oromaker diffidiamo da chi spunta con il primo post in questo modo ovviamente senza malpensamenti
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      l'utente aliante65 lo ha comprato li' e non si e' lamentato di nulla.
                      per il resto come dice oromaker diffidiamo da chi spunta con il primo post in questo modo ovviamente senza malpensamenti
                      Pure aliante ha solo un post ed è della stessa città di redjason.........

                      Commenta


                      • #12
                        Anch'io ho pochi post..... ma ho già ordinato da loro e mi sono trovato bene... anzi.. cercavo un articolo in particolare e dopo aver mandato una mail sono stato ricontattato dal titolare molto cortese e disponibile nell'aiutarmi! Se proprio siete diffidenti fate come me... parlate di persona!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                          Pure aliante ha solo un post ed è della stessa città di redjason.........
                          azz ma ti pare che me n'ero accorto?
                          gatta ci cova
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • #14
                            In compenso mi ricorda il post del "più bel pendio d'Italia" e del super amico sardo ahahahahah
                            DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                            Commenta


                            • #15
                              Ma la partita iva c'è e sul sito dell'agenzia delle entrate è pure attribuita...

                              La verifica per la partita Iva 05413660720 ha prodotto il seguente risultato:
                              PARTITA IVA ATTIVA
                              Denominazione/Cognome e nome: MAGIC MODEL DI CASELLI GERARDO
                              Data inizio attività: 10/11/1999

                              Va bene diffidare però gli strumenti per verificare ci sono..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X