annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me !!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help me !!!!

    Salve a tutti,
    Sono nuovo nel forum, spero infatti di scrivere nel posto giusto.
    Mi servirebbe aiuto nel capire e magari risolvere, un problema che mi da la mia naza v2 con gps.
    Premetto che vengo dalla naza m lite, la quale mi ha dato innumerevoli soddisfazioni, ho cambiato infatti solo per passare alla v2.
    La centralina è montata su un quad alpihid reptile 450, con fpv a 5,8.
    Sono passato alla v2 solamente per la possibilità di espansione, e anche perchè la credevo ancora più precisa della m lite.
    Solo che da quando ho montato settato e calibrato tutto, e lo portato in volo, mi sono accorto subito, che la mia m lite, era parecchio più precisa, sia a mantenere la quota, che in mod. Gps, la posizione, e non credo vada bene, almeno secondo la precedente esperienza con m lite, e secondo i milioni di video che ho visto online, oltre alla non soddisfacente precisione di volo, riscontro anche un'altro problema, cioè, quando sono in volo in qualsiasi mod. Mi trovo, ogni minuto o due circa, lampeggia giallo/verde, per 20/30 sec, per poi tornare il normale lampeggio.
    Non trovo alcuna info riguardo questo strano lampeggio, e non so cosa fare, o provato di tutto, ho reinstallato il firmware, calibrata ricalibrata, ma niente da fare, il problema persiste, chiedo quindi se qualcuno ha modo di aiutarmi, comunque sia grazie.

  • #2
    tasto cerca e discussione dedicata alla naza v2
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X