annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tbs Gemini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tbs Gemini

    salve ragazzi! avete visto il nuovo nato nella casa del Team della pecora nera?

    qui 2 video

    TBS Gemini on Vimeo
    Shrediquette GEMiNi - preview on Vimeo

    qui un po di caratteristiche

    Shrediquette - the award-winning multirotor MAV by William Thielicke: Shrediquette GEMiNi

    il prezzo dovrebbe essere intorno ai 10.000€

    chi sarà il primo ad acquistare questo gioiellino?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

  • #2
    Lo avevo già visto, ma dalle caratteristiche sembra che ti diano solo il telaio, perchè i motori vedo che consigliano un paio di modelli, se costasse 9900,00€ lo prenderei per montare la mia elettronica, kiss esc, cc3d e motori t-motor, allora si che vola e grida!
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      10000 euro? seriamente?

      Commenta


      • #4
        all'inizio pensavo fosse un classe 500,ma poi vedendoglielo in mano e aver appurato che e' un 250 dico solo ma fatemi la cortesia:10.000€??
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • #5
          ma poi dico prima di tirar prezzi assurdi ci si informa meglio si farebbe piu' figura secondo me,a quanto sembra costa meno di 600$ per un pronto e vola
          qui si vede meglio com'e' fatto:

          https://www.youtube.com/watch?v=qsoItjqaz8w

          qui invece si leggono alcuni dati come i vari pezzi che compongono il micro:

          Announcing the TBS GEMINI fpv racer / mini hex

          vediamo che piega prende e poi via con gli ordini
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • #6
            Penso che in futuro ci farò un pensierino serio, visto che i prodotti tbs sono sempre di ottima qualità e l'assistenza è seria e veloce, oggi sono passato in banca per il mutuo dei 10000€, appena accettano faccio l'ordine
            A parte gli scherzi vediamo gli sviluppi e quando sarà l'uscita, sembra un ottimo prodotto.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Un ottimo prodotto??
              un esa asimmetrico con i motori inclinati...(si vede chiaramente uno spessore) la canopy sembra in carbonio (costerà un rene) la forma è attraente ma probabilmente la parte del leone la farà l'elettronica, mi attizza la velocità vista nel video e il volo teso e preciso....ma parliamoci chiaro o il prezzo è una fake oppure ....
              "..il mio falegname con 30€ lo fa meglio.." disse qualcuno in un film...

              Commenta


              • #8
                ma scusate... è roba di piu di un anno fa... video pullicati nell aprile 2013... bhor

                Commenta


                • #9
                  Ma ragazzi si sta scherzando sul prezzo
                  Il progetto/prodotto sembra buono, non per niente ho scritto che voglio vedere lo sviluppo futuro di questo esa, per capire che elettronica, motori, esc e altro monta.
                  Dal video ho notato anche io che è stabile e preciso, però si sà anche che il team tbs sa produrre degli ottimi video pubblicitari per attirare clienti(compreso me), seguirò con interesse gli sviluppi futuri.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #10
                    fine agosto,rimi di settembre cominceranno a venderlo,aspettiamo un po' che gli altri facciano da cavia e vediamo poi che dicono.
                    a parte la cappottina ch'e' di carbonio,avete notato quanto spessi sono i bracci.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • #11
                      Si e sono in vetronite, ma il peso riportato nella dscrizione si riferisce al solo frame o completo?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #12
                        Non vedo l'utilità di 6 motori su un modello così. Capirei se sotto ci mettessero un gimbal per gopro.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #13
                          altre caratteristiche

                          https://www.youtube.com/watch?v=qsoItjqaz8w

                          sembra che dietro a questo mini-esa ci sia uno studio dietro
                          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                          Commenta


                          • #14
                            Ma in tutti c'è uno studio dietro, anche in quelli che assemblo io ci ragiono prima di metterli in volo e a volte passa anche qualche mese..
                            Comunque il video è già stato postato
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #15
                              si è da piu di un' anno che ci lavora e visti i suoi risultati con micro esa, mi aspetto grandi cose.
                              sicuramente costerà un botto vista la componentistica.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X