annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino ESC

    Ciao ragazzi, rimontando il mio drone ho per errore invertito + e - di un esc, conseguenza arrosto di esc... ne ho preso Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1407326894947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.1 KB 
ID: 636937 uno uguale skywalker 20A che ho calibrato come gli altri ma continua a bippare. .. devo per caso settarli in qualche altro modo? Grazie mille ciao

  • #2
    Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, rimontando il mio drone ho per errore invertito + e - di un esc, conseguenza arrosto di esc... ne ho preso [ATTACH]308013[/ATTACH] uno uguale skywalker 20A che ho calibrato come gli altri ma continua a bippare. .. devo per caso settarli in qualche altro modo? Grazie mille ciao
    Controlla che la spinetta non sia invertita.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      Ciao la Spinetta é nel verso corretto..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
        Ho per errore invertito + e - di un esc, conseguenza arrosto di esc... ne ho preso [ATTACH]308013[/ATTACH] uno uguale skywalker 20A che ho calibrato come gli altri ma continua a bippare. .. devo per caso settarli in qualche altro modo? Grazie mille ciao
        Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
        Ciao la Spinetta é nel verso corretto..
        Prova a collegarlo su un altro motore e vedi il risultato.

        Avvicina l'orecchio per capire se il bip viene dal motore o dall'ESC...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
          Ciao la Spinetta é nel verso corretto..
          Non ho capito bene forse.
          Hai scritto che lo hai calibrato come gli altri e continua a bippare.
          Ma se l'hai calibrato allora funziona?
          I bip se li fa, non ti consente di calibrare, o no ?
          Comunque i bip continui, per la mia esperienza, sono dovuti ad un cablaggio errato.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • #6
            Allora .. il rumore viene dal motore. . Se collego solo motore e esc funziona tutto.. ho provato a cambiare motore ma stesso risultato .. Beep errore: http://youtu.be/FOVSny5HlLo nel video si sente che l esc comincia a beppare prima degli altri

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Prova a collegarlo su un altro motore e vedi il risultato.

              Avvicina l'orecchio per capire se il bip viene dal motore o dall'ESC...
              quando mai un esc emette suoni???
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                quando mai un esc emette suoni???
                Non ero io a sostenere che il bip proveniva dal regolatore. La domanda con il era abbastanza comprensibile :link: per farli capire educatamente che il bip proveniva dal motore. Ma evidentemente l'asticella per qualcuno è troppo alta

                Poi se non tutti riescono a capire il senso delle domande e non perdono l'occasione di fare un intervento a cazzum.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Andrealai83 Visualizza il messaggio
                  Allora .. il rumore viene dal motore. . Se collego solo motore e esc funziona tutto.. ho provato a cambiare motore ma stesso risultato .. Beep errore: Beep errore - YouTube nel video si sente che l esc comincia a beppare prima degli altri
                  Controlla bene le connessioni.......non dare niente per scontato.
                  Il filo del positivo se c'è, l'hai tolto?
                  Che non sia quello?
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • #10
                    Sì ho tolto anche il filo positivo.. ma poi non capisco perché inizi a bippare prima degli altri ..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Non ero io a sostenere che il bip proveniva dal regolatore. La domanda con il era abbastanza comprensibile :link: per farli capire educatamente che il bip proveniva dal motore. Ma evidentemente l'asticella per qualcuno è troppo alta

                      Poi se non tutti riescono a capire il senso delle domande e non perdono l'occasione di fare un intervento a cazzum.
                      colpa mia.. ho letto tutto di fretta
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi sono riuscito a risolvere il problema del beep. .. ho abbassato il min command da 900 a 850 ... peró per quando tutti gli esc siano uguali il nuovo sembra comportarsi diversamente .. per prima cosa quando attacco la batteria inizia a fare il beep classico prima degli altri tre esc.. e poi sembra tirare più degli altri facendo capovolgere il quad.. mi sa che cambio tutti e 4 gli esc e via.. faccio male?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X