annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo qaudcopter, cerco informazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio primo qaudcopter, cerco informazioni

    Buonasera a tutti, mi presento sono Iacopo Landi, oggi scrivo per la prima volta su questo forum , che frequento però da varie settimane, per presentarvi il mio "progetto" di costruzione del mio primo quadricottero (PS: spero di aver azzeccato la sezione giusta). Oggi ho fatto l'ordine da HobbyK**g sperando di aver preso tutto l'occorrente , ho allegato due immagini che raffigurano la email di risposta del sito al mio ordine dove sono elencati tutti i componenti da me ordinati , se potete dargli un occhiata mi fate un grosso piacere (premetto che nella scelta sono stato guidato dai post di altri utenti e che ho preso qualche oggetto , tipo connettori e roba simile a caso visto il costo di 1/2 euro), inoltre volevo chidervi se visti i componenti da me scelti posso assemblare il mio quadcopter senza l'ausilio della saldatura. Vi ringrazio in anticipo!
    File allegati

  • #2
    Ah dimenticavo , la seconda immagine è il continuo della prima , aggiunge solo qualche oggetto , poi è uguale alla prima !

    Commenta


    • #3
      C'è un thread specifico dedicato proprio alle "liste della spesa" dove puoi postare la tua configurazione e chiedere commenti.

      Ti condiglio però di mettere i link alle varie componenti perché con la sola descrizione la lista non è consultabile.

      Ti consiglio proma di dare una occhiata al thread dove sono elencate tutte le configurazioni già collaudate
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Ok ti ringrazio , allora appena sono a casa rifaccio nell'apposita sezione e mette tutti i link.

        Commenta


        • #5
          Grazie per la collaborazione.
          Qui chiudo per evitare doppioni.

          Commenta

          Sto operando...
          X