annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea pazza n1. proposta di modifica al phantom: come il minidrone di parrot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea pazza n1. proposta di modifica al phantom: come il minidrone di parrot

    continua a girarmi per la testa che mi piacerebbe trasformare il phantom 2 in mio possesso aggiungendogli due ruote come nel caso del Minidrone di parrot.
    continuo a pensare a che incredibili cose si potrebbero fare. Sto cercando di capire che problemi potrebbero emergere e l'unica cosa che mi viene in mente è che
    1) bisogna utilizzare una modalità fully manual per non mandare in tilt la centralina del phantom, ovviamente quando non sta volando tranquillamente ma quando per es arriva per terra
    2) la ruota deve di un diametro e di una robustezza adeguata, per quanto riguarda il diametro, penso dovrebbe essere minimo 2xlunghezza eliche del phantom, più una aggiunta
    3) nel minidrone, data la leggerezza del drone in se, saranno scuramente fatte di una plastica scarsa, ma nel caso del phantom deve comunque reggere il peso del phantom più' la decelerazione in caso di atterraggio

    forse l'idea è irrealizzabile, però mi piacerebbe parlarne con qualcuno che di voi.

    posto un video del minidrone di parrot, mi sembra interessate in particolare quando lo vedo salire su una parete o andare sottoil soffitto.

    ovviamente io toglierei anche il gimbal e tutto il resto, lavorerei solo sul phantom

    opinioni?

    Parrot MiniDrones Jumping Sumo & Rolling Spider - Connected Toys! - YouTube
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

  • #2
    la cosa è complessa, soprattutto perché nel parrot vi è un sensore di pressione che gli permette di "sentire" quando è a terra e quindi usare al meglio lke ruote, nel phantom tale sensore non c'è e la naza non è programmabile quindi secondo me non si riesce a fare... ma magari se passi ad una centralina open tipo vrbrain si riesce

    fammi sapere

    Commenta

    Sto operando...
    X