annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Multirotore

    Salve, sono nuovo sul forum e sono un neofita in questo specifico settore, anche se ho sempre avuto la passione per "il volo".
    Finalmente mi son deciso a spendere qualcosa per prendere un primo multirotore, ma volevo qualche consiglio per scegliere ciò che più si adatta a me.

    La scelta iniziale, dopo ricerche negli scorsi giorni, era caduta, inizialmente, su:

    - Hubsan X4 FPV H107D o al massimo il 107C con camera da 2.0

    Ero arrivato a questa scelta dopo aver letto un articolo (in giro per internet) ed essermi letto quasi tutto il post (una 30ina di pagine) che è presente qui sul forum, sul modello 107D e sui pro e contro dello stesso (ad esempio il fatto di dovermi mettere a smanettare sulla camera, per inclinarla di più, è una cosa che un pò mi spaventa proprio perchè sono alle prime armi e non vorrei danneggiare nulla).

    Detto ciò, mi sono messo a cercare ancora e la mia attenzione è caduta anche su quest'altro:

    - Walkera QR Ladybird V2 FPV Ultra Micro Quadcopter w/Devo F4 RTF (Mode 2)

    Anche qui ho qualche perplessità, e per entrambi non mi piace molto il fatto che siano Mode 2, perchè ritengo, non avendone mai provato uno, che però mi sia più semplice guidarne uno con controllo del motore a destra, piuttosto che a sinistra (ma forse è solo una mia pippa mentale).

    Non riuscendo ad uscire da questo dilemma, chiedo aiuto a voi esperti, dicendovi che la cifra che vorrei spendere è attorno ai 100 e passa euro (entrambi i precedenti rientrano in questo range) e che le caratteristiche che ricerco, per quanto possibile ad un prezzo così contenuto, sono:

    - stabilità in volo
    - mode 1
    - durata in volo di una decina di minuti
    - radiocomando che permette di vedere cosa si filma