annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio eliche graupner e-prop 10x5 su dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio eliche graupner e-prop 10x5 su dji

    Ciao a tutti,

    Mi sono letto una marea di post e commenti in questo senso ma ci sono svariate linee di pensiero per quanto riguarda che rondelle mettere e dove metterle (evitate commenti osceni), vorrei che qualcuno che magari già le sta usando da un poco posti il suo montaggio.

    Usate frenafiletti? Avete cambiato l'ogiva con magari un dado autoserrante? Che rondella avete utilizzato? L'avete montata tra elica e motore o tra ogiva ed elica?

    Grazie della vostra esperienza in merito
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

  • #2
    Penso che tu stia parlando dei motori dji, se le eliche graupner le devi montare su quei motori non ha nessun problema perchè anno il foro da 8mm che adatta perfettamente al mozzo dei motori, perciò vai liscio senza rondelle o boccole aggiuntive.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Si parlo dei motori originali dji, il problema con le prop graupner di quella misura non è il foro, quello è già da 8 e non necessità di nessuna adattamento, io parlo della presa dell'ogiva sull'elica che, essendo meno spessa in altezza intorno al foro centrale, non ha la giusta presa e necessita di uno spessore, solo che in pratica anche informandosi se ne dicono di tutti i colori...

      Vorrei avere l'esperienza di qualcuno che ci abbia già volato...

      Io di mio probabilmente mi orienterei sulle rondelle "zigrinate" che dovrebbero dare più certezze di tenuta, ma non so... Boooh
      DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

      Commenta


      • #4
        Io non noto questa differenza di altezza da creare problemi al serraggio, le sempre usate e le uso tutt'ora senza problemi con gli ogiva originali dji.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...upner-dji.html

          Perchè non chiedere nei thread già aperti?? invece che aprirne di nuovi??
          questo sarà del 2012 ma almeno, lo si riporta avanti e magari qualcun'altro lo vede e risponde.

          Ce ne sono altri comunque.

          Commenta

          Sto operando...
          X