annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per gaui 330xs

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per gaui 330xs

    Salve a tutti, sono giacomo e abito a firenze, ho comprato da poco un gaui330xs da un mio amico, nessuno dei due è riuscito a farlo volare correttamente .
    I problemi che ho sono quando faccio partire il modello si ribalta invece che salire regolarmente, ho provato a settare il giroscopio, sembra vada un po meglio, pultroppo quando sale incomincia a traballare come se il giroscopio non fosse settato bene.
    Poi quando do "gas" i motori prima partono piano, dopo un pò aumentano di giri senza aumentare il "gas" lo fa solo alla partenza e non so se deve farlo o è un problema.
    Io ho gia guidato quadricotteri piu piccoli e non mi hanno mai dato problemi, ma questo veramente non riesco a settarlo in maniera decente....
    Per caso nella zona di firenze e provincia c'è qualcuno di voi che potrebbe darmi una mano per settare per bene questo benedetto gaui?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Il problema non sembra essere nei settaggi, il problema è da ricercare nell'elettronica non perfettamente funzionante.

    Prima di acquistarlo non potevi provarlo e visti i problemi evidenti lasciar perdere l'occasione?

    Commenta


    • #3
      era di un mio amico credo che sia soltanto da settare il giroscopio, se qualcuno può aiutarmi con risposte serie mi farebbe un piacere

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giacomello Visualizza il messaggio
        era di un mio amico credo che sia soltanto da settare il giroscopio, se qualcuno può aiutarmi con risposte serie mi farebbe un piacere
        Gli ESC?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giacomello Visualizza il messaggio
          era di un mio amico credo che sia soltanto da settare il giroscopio, se qualcuno può aiutarmi con risposte serie mi farebbe un piacere
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...rli-parte.html

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...uad-flyer.html

          Commenta


          • #6
            Esatto. Pertanto qui si chiude

            Toys they're not

            Commenta

            Sto operando...
            X