annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X 350 PRO vs DJI PHANTOM 2 new

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera QR X 350 PRO vs DJI PHANTOM 2 new

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, inizio col dire che se risulta già una discussione con tale titolo gradirei un link (anche se ho cercato e ricercato, ma nulla), è da un po' di mesi che cerco di capire quale sia il modello migliore di quadricottero adatto alle mie esigenze ed alla fine visto il budget di circa 800€ mi sono soffermato sui modelli in oggetto.
    Premetto che il fine ultimo di questo acquisto è quello di fare delle belle riprese dall'alto.
    Girando per i vari negozianti della zona, io abito in provincia di Trapani, mi hanno sempre consigliato il Phantom, ho avuto comunque sempre l'impressione che sconoscessero le potenzualità del Walkera e lo sconsigliavano a priori per mancanza di informazioni.
    Sul forum ho seguito alcune discussioni che prendevano in rassegna il Walkera e separatamente il Phantom e sommariamente riescono a fare le stesse cose.
    Io sarei più indirizzato per il Walkera sia per un discorso di prezzo (dato che il Walkera in combo con il gimbal ,schermo lcd, trasmittente ed altre fesserie costa meno rispetto al Phantom 2 quasi in versione base).
    Non vorrei che la DJI mi faccia spendere tanti soldi solo per il marchio.
    Attendo consigli e suggerimenti.

  • #2
    wait

    C'è qualcunooo??
    Non interessa a nessuno questo discorso?
    Eppure mi sembra potrebbe essere interessante per chi è indirizzato su uno dei due modelli, in particolare per evidenziare le differenze e le somiglianze, pregi e difetti.

    Commenta


    • #3
      walkera qr x350 pro

      In effetti ho avuto anche io diversi tentennamenti su cosa prendere. Alla fine ho propenso per il Walkera qr x350 pro, ho visionato molti video e contattato molti utenti di entrambi, e in fondo per quello che ho intenzione di fare penso che vada bene. Sono molto simili anche se sicuramente si dirà il contrario. Come tutte le cose ci sono persone che preferiscono certe marche e altri che sono inclini verso altre. Tu per cosa hai deciso?

      Commenta


      • #4
        Meglio optare per il modello più diffuso, anche se più costoso.
        Il supporto post acquisto degli altri utenti vale molto di più e non costa nulla !
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte, ormai non ci speravo più!
          Ora come ora sono molto indirizzato verso il più costoso per via anche dei centri di assistenza che ho trovato con più favilità.
          A proposito di questo volevo chiedere se acquistando in Cina la garanzia c'é e se c'é se è valida per un centro assistenza europeo.

          Grazie.

          Commenta


          • #6
            Momentaneamente sono arrivato a questo assetto, che ne dite?
            Si accettano suggerimenti per capire se manca qualcosa o c'è qualcosa di troppo.

            -DJI Phantom 2 New With Zenmuse H3-3D Gopro Gimbal Combo
            -2x 11.1V 5400mAh Battery For DJI Phantom 2
            -Boscam RX LCD 5802 5.8GHz LCD Diversity Receiver 7 Inch Monitor
            -Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Transmitter TS351
            -3 in 1 DJI AVL58 Transmitter Gopro3 AV Video Power OSD Cable
            -Go Pro Hero 3+ Black edition

            Tutto tranne la GoPro da Banggood.

            Pensate possa servirmi una batteria aggiuntiva per lo schermo lcd?
            Lui già ce l'ha una di serie.

            Commenta


            • #7
              Ragà se avessi dovuto affidarmi solo a questo forum per fare il mio acquisto sarei impazzito!!
              Per una risposta si aspetta un mese!!!

              Commenta


              • #8
                Ciao
                Un consiglio da chi ha il QRX 350....comprati il Phantom
                Gia da fuori la scatola il mio Qrx e non solo il mio...non mi ha dato delle gran soddisfazioni,anche con i vari aggiornamenti Fw rilasiati da walchera non ho mai avuto significativi miglioramenti anzi...poi ho letto che alcuni possessori di questo quadri che una volta decollati il quadri in questione ha preso il volo non si sa + per quali lidi....!?
                Io ho sempre avuto controller naza e mai avuto problemi.
                Con il Walchera che monta APM io non mi ci sono trovato un gran che bene diciamo che se non ci sai mettere le mani ti troverai piu male che bene, il Phantom è più Plug n play.
                Per quanto riguarda poi la componentistica con Walchera c'è da piangere.
                Al chè ci ho messo le mani e l'ho fatto diventare un WalkeNaza..sostituito il controller e ache i motori (che fanno schifo) con altri CW e CCW cosi da poter usare le eliche del Phantom 2 con significativi miglioramenti in affidabilità,autonomia,stabilità.
                Adesso vedi te cosa fare.

                Commenta


                • #9
                  Grazie per la risposta, io già ero orientato per il Phantom, adesso sono convinto.
                  Per quqnto riguarda la lista della spesa, che ve ne pare? Non riesco a capire a che distanza arrivi il trasmettitore video.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X