annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii atmega 2650

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii atmega 2650

    Salve a tutti, posseggo un quad con centralina multiwii atmega2560, la quale involontariamente smanettando tramite il software missionplanner molto propabilmente cancellai il firmware. Da allora la centralina fa solo un led rosso ed il quad è disarmato come se fosse morto. Ora cercando di sistemarla ho installato il software arduino. Ho visto che bisogna caricare gli sketch e caricare anche il bootloader. Premetto che sulla centralina ho premuto anche il reset. Ho fatto varie prove ma credo ci sia qualche errore.
    Prima di buttarla allora chiedo agli esperti cosa devo fare come prima cosa? dove trovo il bootloader da cariare sulla scheda? che tipo di file è, e che estendione ha??????
    Poi per quanto riguarda lo sketch, dove li trovo già pronti,compilati e da scaricare, per dar di nuovo vita al mio quad? A proposito gli sketch anche questi che tipo di file sono che estensione hanno????? Se qualcuno esperto può delucidarmi e darmi una mano gliene sarei grado...Thanks

  • #2
    Pregasi continuare nella discussione dedicata o a multiwii oppure a megapirate
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X