annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F550 consiglio batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F550 consiglio batteria

    Ciao a tutti, vorrei comprare un kit F550 della DJI con relativo sistema di propulsione E300 sempre della DJI.

    Qui ci sono le specifiche (potenza motori, eliche ed ESC) del sistema E300: Tuned Propulsion System | DJI

    Che pacco batteria mi consigliate? 3s o 4s? capacità? ecc..

    Grazie

  • #2
    Come primo messaggio avresti dovuto presentarti nell'apposita sezione, comunque cerca un po che ne hanno parlato in qualche discussione di quel frame! così vedi quale elettronica suggeriscono
    Viste le dimensioni comunque mi sembrano un po piccolini quei motori...dovresti riuscire a stare entro i 1800g in ordine di volo...tutto dipende da cosa ci vuoi montare (ogni cosa).
    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da crazy_bull Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vorrei comprare un kit F550 della DJI con relativo sistema di propulsione E300 sempre della DJI.

      Qui ci sono le specifiche (potenza motori, eliche ed ESC) del sistema E300: Tuned Propulsion System | DJI

      Che pacco batteria mi consigliate? 3s o 4s? capacità? ecc..

      Grazie
      Se guardi su DJI Wiki, per il E300 tuned propulsion system for Multirotor la DJI suggerisce 3S.
      Quanto alla capacità della LiPo, io volo con le 5000mAh: secondo me sono un buon compromesso. Qui puoi vedere i dati di alcuni miei test di hovering.
      Personalmente mi trovo bene con le economicissime ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C che hanno un ottimo rapporto capacità/peso a scapito di un valore di scarica (25C) non troppo sincero.

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta

      Sto operando...
      X