annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma qualcuno in "esilio" come me ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma qualcuno in "esilio" come me ?

    Ciao a tutti, mi chiamo Christian e sono nuovo sul forum, o meglio, sono nuovo di registrazione perche il forum lo leggo da tempo e il piu delle volte mi ha risolto non pochi grattacapi e di questo vi devo già ringraziare.

    Il mio topic non è per un problema tecnico, fortunatamente, ma per sapere se qualcuno che usa multirotori vive a Parigi e magari conosce zone belle e tranquille dove poter svolazzare in sicurezza, meglio ancora se sono zone belle da filmare!!!

    Per ora un saluti!

    P.S: Se ho sbagliato sezione me ne scuso....
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

  • #2
    benvenuto, cmq mi sa che fai prima a cercare su forum dedicati ai multi in francia se vuoi trovare compagni e indicazioni di dove volare...poi per altre questioni potrai trovare quà molte + info



    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
      benvenuto, cmq mi sa che fai prima a cercare su forum dedicati ai multi in francia se vuoi trovare compagni e indicazioni di dove volare...poi per altre questioni potrai trovare quà molte + info



      Eh ma vuoi mettere un Italiano ? ehehehehe
      DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

      Commenta


      • #4
        Credo che tua sia al corrente del regolamento francese che riguarda i multirotori, gli unici posti dove puoi volare solo in campagna