annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma qualcuno in "esilio" come me ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma qualcuno in "esilio" come me ?

    Ciao a tutti, mi chiamo Christian e sono nuovo sul forum, o meglio, sono nuovo di registrazione perche il forum lo leggo da tempo e il piu delle volte mi ha risolto non pochi grattacapi e di questo vi devo già ringraziare.

    Il mio topic non è per un problema tecnico, fortunatamente, ma per sapere se qualcuno che usa multirotori vive a Parigi e magari conosce zone belle e tranquille dove poter svolazzare in sicurezza, meglio ancora se sono zone belle da filmare!!!

    Per ora un saluti!

    P.S: Se ho sbagliato sezione me ne scuso....
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

  • #2
    benvenuto, cmq mi sa che fai prima a cercare su forum dedicati ai multi in francia se vuoi trovare compagni e indicazioni di dove volare...poi per altre questioni potrai trovare quà molte + info



    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
      benvenuto, cmq mi sa che fai prima a cercare su forum dedicati ai multi in francia se vuoi trovare compagni e indicazioni di dove volare...poi per altre questioni potrai trovare quà molte + info



      Eh ma vuoi mettere un Italiano ? ehehehehe
      DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

      Commenta


      • #4
        Credo che tua sia al corrente del regolamento francese che riguarda i multirotori, gli unici posti dove puoi volare solo in campagna
        Visto che abiti in Francia non puoi fare a meno di utilizzare questa applicazione, utilissima ti fa vedere dove puoi volare.
        Cartographie spécifique aux Drones en France

        Ti consiglio anche questo sito: HelicoMicro.com

        Ho abitato per un po' a Saint Gramain an Laye li ci sono bei posti nella foresta....
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Credo che tua sia al corrente del regolamento francese che riguarda i multirotori, gli unici posti dove puoi volare solo in campagna
          Visto che abiti in Francia non puoi fare a meno di utilizzare questa applicazione, utilissima ti fa vedere dove puoi volare.
          Cartographie spécifique aux Drones en France

          Ti consiglio anche questo sito: HelicoMicro.com

          Ho abitato per un po' a Saint Gramain an Laye li ci sono bei posti nella foresta....

          Si si della regolamentazione lo so... E ovviamente la seguo sempre eh!

          Per il resto io sto a Houilles e conosco il posto dov'eri tu, non conoscevo l'app ne il sito, grazie mille!!!!
          DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

          Commenta


          • #6
            la penso così,
            la legge fin la.
            a meno che non ti metti a volare sotto la Torre dove ci sono almeno 100.000 persone, ma se abiti appena fuori città dove pensi di volare in sicurezza fallo. se esistessero zone dove si puo volare siamo a posto. esistono zone anche dove si puo

            puoi volare anche sotto la torre Eifel a patto che non ci sia nessuno, anche se non è "zona" dove volare

            vola responsabilmente, questo è il discorso
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta

            Sto operando...
            X