annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapendo cercare, si trovano tutte le risposte

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapendo cercare, si trovano tutte le risposte

    Domanda: "A quale altitudine può volare senza problemi un quadricottero?" (In realtà la domanda era stata posta in maniera ambigua e poco chiara.)

    Risposta: "Pensi che qui dentro ci siano molti esperti di alta quota? Mi pare improbabile... "

    Meglio fare una ricerca ragionata. Internet serve anche a questo.

    Allora: Qual è la capitale più alta del mondo? La Paz, Bolivia, circa 3600 metri.
    Google. Cerca: "Drones en La Paz".

    Risultato:

    Usan drone en

    Risposta: Perlomeno fino a 3600 (+70) metri, SI'.
    Ultima modifica di Kat Sitwoy; 29 luglio 14, 12:29.
    -----------


    "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
    Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


    (Siddharta Gautama, il Buddha)


  • #2
    Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
    Domanda: "A quale altitudine può volare senza problemi un quadricottero?" (In realtà la domanda era stata posta in maniera ambigua e poco chiara.

    Risposta: "Pensi che qui dentro ci siano molti esperti di alta quota? Mi pare improbabile... "

    Meglio fare una ricerca ragionata. Internet serve anche a questo.

    Allora: Qual è la capitale più alta del mondo? La Paz, Bolivia, circa 3600 metri.
    Google. Cerca: "Drones en La Paz".

    Risultato:

    Usan drone en

    Risposta: Perlomeno fino a 3600 (+70) metri, SI'.
    OK è vero con una buona ricerca oggi si puo trovare di tutto, ma tante volte scambiare / chiedere fa parte delle relazioni umane..in fondo chiedeva delle indicazioni , è cortesia rispondere

    Se posso fare un esempio: ma ai nostri figli quando incominciano a chiedere qualcosa da piccoli , gli mandate un link , gli dite vai a cercare su internet o nel limite del possible , per quello che sapete cercate di aiutarlo instaurando un dialogo? so che sto esagerando nell'esempio , pero è per rendere un idea

    Olgiaz come si chiamava non è certo mio figlio , ma si potevano scambiare idee.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Concordo con Blade......e c'è anche da dire che non tutti sanno "come cercare le informazioni"....anche se capisco che a volte può essere una rottura di balle ripetere le cose. Personalmente non mi rompe affatto ripetere un link o un indicazione a chi ne ha bisogno. Ma non siamo tutti uguali....e forse è un bene
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        OK è vero con una buona ricerca oggi si puo trovare di tutto, ma tante volte scambiare / chiedere fa parte delle relazioni umane..in fondo chiedeva delle indicazioni , è cortesia rispondere

        Se posso fare un esempio: ma ai nostri figli quando incominciano a chiedere qualcosa da piccoli , gli mandate un link , gli dite vai a cercare su internet o nel limite del possible , per quello che sapete cercate di aiutarlo instaurando un dialogo? so che sto esagerando nell'esempio , pero è per rendere un idea

        Olgiaz come si chiamava non è certo mio figlio , ma si potevano scambiare idee.
        La domanda era malposta, tanto è vero che non solo io ho capito che volesse sapere quale quota slm potessero raggiungere, ma a parte questo, ripeto, dando per scontato che qui dentro non ci sono né esperti di teoria delle eliche (che servirebbero, in questo caso) né tantomeno esperti del volo in alta quota, si poteva finire solo nel cazzeggio: ognuno diceva la sua senza cognizione di causa all'infinito.
        Quando un figlio fa una domanda, se si conosce la risposta gli si dà. Altrimenti, la si cerca insieme a lui o gli si insegna a cercarla.
        -----------


        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


        (Siddharta Gautama, il Buddha)

        Commenta


        • #5
          Blade sei un grande! Sempre equilibrato nell'ennesimo 3d inutile.

          Kat facevi prima a rispondere al tipo che a scrivere quest'inutile pappardella....
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Concordo con Blade......e c'è anche da dire che non tutti sanno "come cercare le informazioni"....anche se capisco che a volte può essere una rottura di balle ripetere le cose. Personalmente non mi rompe affatto ripetere un link o un indicazione a chi ne ha bisogno. Ma non siamo tutti uguali....e forse è un bene
            Non mi pare che pare fare il ragionamento che ho fatto io serva uno scienziato! Basta la quinta elementare ed un QI nella media. O perlomeno, fino a qualche anno fa bastava.
            -----------


            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


            (Siddharta Gautama, il Buddha)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Blade sei un grande! Sempre equilibrato nell'ennesimo 3d inutile.

              Kat facevi prima a rispondere al tipo che a scrivere quest'inutile pappardella....

              Dipende dai punti di vista, e il tuo è chiaramente distorto dai pregiudizi.
              -----------


              "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
              Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


              (Siddharta Gautama, il Buddha)

              Commenta


              • #8
                Grazie per la classificazione del mio QI. Neanche mi conosci. E non credo che tu abbia capito il senso di quello che voleva dire Blade.

                Saluti
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • #9
                  Multirotori e quota ASL

                  In effetti, polemiche e cazzeggi a parte, la questione avrebbe potuto essere interessante e mi spiace che il thread sia stato chiuso.

                  In passato ho svolazzato diverse volte in montagna intorno ai 1900 metri ASL (in aree deserte intorno al Passo del Maloja e Passo dello Spluga, mai più di 15-20 metri AGL, voli con scopi escusivamente ludici - vedi video); a parte il freddo becco in inverno che rendeva le Lipo poco efficienti e il vento che rendeva il mezzo poco stabile in estate, tutto sommato non mi è sembrato particolarmente diverso che in pianura. Non ho mai provato a fare voli partendo da quota ASL maggiori...sarei curioso di sapere cosa succede...prima di provarci...

                  Luciano
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • #10
                    @Kat: stavolta non ce la fai a seminar zizzagna.....tornatene nel tuo antro e rifletti



                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    In effetti, polemiche e cazzeggi a parte, la questione avrebbe potuto essere interessante e mi spiace che il thread sia stato chiuso.
                    Luciano
                    Figurarsi....appena scorgono la parola "lavoro" si annebbia tutto e si vede solo il tasto "chiudi"
                    Senza capire in che contesto era e/o se poteva comunque essere un discorso interessante anche a scopo ludico.....
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #11
                      Senza nulla togliere a chi sperimenta, anche il Long Range è vietato..... http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...circolare.html
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Senza nulla togliere a chi sperimenta, anche il Long Range è vietato.....
                        ...mi sembra che non stiamo parlando ne di Polarizzazione Circolare ne di Long Range..la discussione che hai linkato era del 2011... dissepolta solo qualche giorno fa....ma in ogni caso non ha nulla a che fare con l'argomento di cui stiamo parlando...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #13
                          L'argomento è interessante se ne era fatto un accenno in questo 3d http://www.baronerosso.it/forum/mode...ltirotori.html

                          Altro argomento interessante ma un po' diverso le missioni automatiche fatte in montagna/collina che non sono facilissime come si potrebbe pensare.
                          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Grazie per la classificazione del mio QI. Neanche mi conosci. E non credo che tu abbia capito il senso di quello che voleva dire Blade.

                            Saluti
                            Il mio era un discorso del tutto generale e assolutamente non riferito a te, ma se hai la coda di paglia è un problema tuo.
                            -----------


                            "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                            Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                            (Siddharta Gautama, il Buddha)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              ...mi sembra che non stiamo parlando ne di Polarizzazione Circolare ne di Long Range..la discussione che hai linkato era del 2011... dissepolta solo qualche giorno fa....ma in ogni caso non ha nulla a che fare con l'argomento di cui stiamo parlando...
                              Vero, Termicone, ma essendo stata ritirata fuori, doveva essere chiusa, per regolamento. Perché oggi è vietato. La discussione della quota è stata chiusa alla velocità della luce, solo perché c'era scritto "lavoro".

                              Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                              Il mio era un discorso del tutto generale e assolutamente non riferito a te, ma se hai la coda di paglia è un problema tuo.
                              Non ho la coda di paglia. A posto così.

                              Saluti
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X