annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta motori dji phantom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta motori dji phantom

    A causa delle viti troppo lunghe delle prop-guard, i motori del mio DJI Phantom 2 si sono danneggiati, dunque sono costretto a cambiarli. Mi sono informato sul fatto che è necessario avere due coppie CW e CCW. Vorrei ricevere info per quanto riguarda la compatibilità dei prodotti.

    Su jonathan.it ho trovato questo articolo DJI Part 5 Phantom 2 Vision Motor CCW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

    Qui riporta che sono compatibili con Phantom 2 Vision. Giusto per conferma, significa che sono compatibili anche con Phantom 2 non vision?

    Cercando su internet mi sono imbattuto nei motori DJI E300 2212-920kv (E300 MOTOR (N.1 CW+ N.1 CCW)). Ho letto che sono compatibili con il mio modello. Quello che non riesco a capire.. Devo necessariamente acquistare l'apposita ESC oppure posso tagliare i connettori per poi saldare i cavi alla ESC di serie del phantom 2?

    Grazie per l'aiuto

  • #2
    Ci sono 3d specifici per il Phantom
    comunque e' cosa di un attimo, si puo' rispondere anche qui....

    Puoi mettere dei T-Motor Antigravity, a quanto dicono di gran lunga superiori agli altri
    se cerchi bene in rete li trovi anche a meno di 140€ tutti e 4

    Antigravity MN2214 - Antigravity Motors - T-MOTOR
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Ci sono 3d specifici per il Phantom
      comunque e' cosa di un attimo, si puo' rispondere anche qui....

      Puoi mettere dei T-Motor Antigravity, a quanto dicono di gran lunga superiori agli altri
      se cerchi bene in rete li trovi anche a meno di 140€ tutti e 4

      Antigravity MN2214 - Antigravity Motors - T-MOTOR
      Avevo letto di questi motori ed ero molto interessato. Cercherò qualcosa su internet.. Per quanto riguarda i motori che ho elencato nel post, sapresti rispondere alle mie domande così nel frattempo mi levo questi dubbi? grazie mille per la tua disponibilità

      Edit:chiedo scusa per il post fuori luogo. Pensavo che siccome fosse di carattere generale potesse essere la sezione giusta..
      Ultima modifica di mois23; 28 luglio 14, 13:21.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mois23 Visualizza il messaggio
        A causa delle viti troppo lunghe delle prop-guard, i motori del mio DJI Phantom 2 si sono danneggiati, dunque sono costretto a cambiarli. Mi sono informato sul fatto che è necessario avere due coppie CW e CCW. Vorrei ricevere info per quanto riguarda la compatibilità dei prodotti.

        Su jonathan.it ho trovato questo articolo DJI Part 5 Phantom 2 Vision Motor CCW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        Qui riporta che sono compatibili con Phantom 2 Vision. Giusto per conferma, significa che sono compatibili anche con Phantom 2 non vision?

        Cercando su internet mi sono imbattuto nei motori DJI E300 2212-920kv (E300 MOTOR (N.1 CW+ N.1 CCW)). Ho letto che sono compatibili con il mio modello. Quello che non riesco a capire.. Devo necessariamente acquistare l'apposita ESC oppure posso tagliare i connettori per poi saldare i cavi alla ESC di serie del phantom 2?
        Di base sono DJI 2212/920kv, siano essi utilizzati su Phantom, Phantom 2, F330, F450 e F550.

        A seconda delle destinazione sono stati personalizzati come colorazione e mozzo di calettamento dell'elica.

        Phantom e Phantom 2 utilizzano i grigi con mozzo di calettamento elica con filettatura CW e CCW.
        F330, F450 e F550 nelle prime versioni utilizzavano i rossi con mozzo calettamento elica CW, per essere sostituiti con gli attuali neri del kit e300 con mozzo calettamento elica CW e CCW.

        Per potenza, affidabilità, etc...Non cambia nulla.

        Commenta


        • #5
          Perfetto. Ti ringrazio per le info. Procederò con l'acquisto allora.
          Per quanto riguarda i t-motors antigravity, non ho trovato nessun negozio italiano che li vende. Dove potrei cercare?

          Commenta


          • #6
            Scelta motori dji phantom

            Si chiude.. Già ti è stato detto di continuare altrove
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X