annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone phantom,Drift durante il volo, volo non lineare .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone phantom,Drift durante il volo, volo non lineare .

    buongiorno,sono carlo, mi e' capitato di andare in un campo da goco, campo sportivo,per fare un po pratica con il drone della phantom , tarata la bussola , ho fatto alzare il drone ,mollato il gas doveva stare fermo ,invece andava verso destra ,senza che io toccassi nessun comando ,visto che vaneggiava lo fatto abbassare ,domanda come mai questo comportamento strano... visto che giorni prima avevo fatto delle prove in un campo aperto e' tutto normale. grazie a chi mi sapra rispondere. carlo

  • #2
    quella di far volare il drrone nel campo da calcio mi sembra un'idea eccezionale, senza assicurazione, cosi' se cade in testa ad una persona finisci in tribunale.
    Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
    Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
    (peppe46)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mistercarlo Visualizza il messaggio
      buongiorno,sono carlo, mi e' capitato di andare in un campo da goco, campo sportivo,per fare un po pratica con il drone della phantom , tarata la bussola , ho fatto alzare il drone ,mollato il gas doveva stare fermo ,invece andava verso destra ,senza che io toccassi nessun comando ,visto che vaneggiava lo fatto abbassare ,domanda come mai questo comportamento strano... visto che giorni prima avevo fatto delle prove in un campo aperto e' tutto normale. grazie a chi mi sapra rispondere. carlo
      In questo Forum ci sono ben cinque post sul Phantom,
      Phantom
      Pantom FC40
      Phantom 2 Non Vision
      Pantom Vision
      Phantom vision+
      e te apri un nuovo post!?!

      Commenta

      Sto operando...
      X