annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gain su quadricottero da 1.7 Kg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gain su quadricottero da 1.7 Kg

    Salve ragazzi, avete per caso dei settaggi per il gain di un quadricottero con naza m v2 peso complessivo in volo 1.7 kg ..
    Faccio molta molta fatica a decollare e in volo è molto instabile.. (Per quel metro che riesco ad alzarmi)

    Altra domanda.. Con un peso in volo di 1.7 kg conviene usare una batteria 35c oppure una 25c?

    Ho notato tempo fa (quando pesava 1.3kg) con batteria 35c era molto piu reattivo, ma in fase di atterraggio era una tragedia (sopratutto a batteria attorno ai 3.7v ho rotto 2 carrelli per questo) Invece con la 25c era tranquillissimo sia in volo sia in fase di atterraggio... I gain che usavo e che uso tuttora sono: basic gain: pitch 125% roll 125% yaw 100% vertical 100%
    Attitude gain: pitch: 125% roll 125%

    Fatemi sapere, ciao grazie!

  • #2
    Configurazione? Telaio, mtori, ESC, etc...

    Commenta


    • #3
      Configurazione X, telaio f450, esc opto E300 15A, motori 2212/920KW, eliche 10x3.8 in carbonio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kass1989 Visualizza il messaggio
        Configurazione X, telaio f450, esc opto E300 15A, motori 2212/920KW
        Configurazione completa DJI, dovrebbe andare senza problemi. Metti i valori consigliati nel manuale.

        Con i tuoi GAIN non dovresti avere tutti quei problemi per atterraggio o decollo, la batteria 25C o 35C non credo sia la causa.

        A livello Naza Assistent come sei messo?
        Hai configurato correttamente il Mounting, il Voltaggio, eseguito almeno una volta l'Advanced Cali della IMU e il resto delle calibrazioni da eseguire su campo?

        Commenta


        • #5
          Si ho eseguito l'advanced anche oggi per togliermi il dubbio.. Questi problemi sono dovuti al peso secondo me.. 1.7 kg.. È troppo?

          Commenta


          • #6
            Ho trovato questo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.2 KB 
ID: 626049 se io imposto i gain del 550? Il peso sembra quello... I gain std del f450 sono per un peso di 900g non credo vadano bene per il mio peso..(1.7kg)

            Chiedo perchè non vorrei provare e rompere tutto.

            Commenta


            • #7
              Ho provato a modificare i gain, ora decolla molto bene.. Solo che non resta in quota se appena mi distraggo un attimo o tolgo di pochissimo il gas non dico precipita.. Ma quasi.. E sono obbligato a dare pieno gas per riprenderlo..

              Commenta


              • #8
                Up

                Commenta


                • #9
                  up una fava.. continua nella discussione dedicata alla naza v2
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X