annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Q bot hobbyking della turnigy , aiuto !

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Q bot hobbyking della turnigy , aiuto !

    Salve a tutti , ho comprato oggi un q bot della turnigy (credo) da hobbyking.com . Siccome ho la radio turnigy 9x in mode 3 , volevo sapere se era possibile "impostare" il multicotterino in mode 3 , siccome non voglio aprire il radiocomando per modificarlo in mode due , per non rischiare qualche problema . Poi volevo sapere come si fa il binding con il suo trasmettitore . Grazie a tutti .



    P.S.: ancora non l' ho ricevuto volevo solo documentarmi un po' prima . Ciao a tutti



    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

  • #2
    Vi prego , non c'è nessuno che puo aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      La radio la lasci in mode 3, ti crei un modello nuovo in una memoria nuova, colleghi il modulo tx in dotazione con il modello al radiocomado, segui le istruzioni sul manuale....sempre in dotazione al modello e sei a posto.

      Commenta


      • #4
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...bot-micro.html

        Su you tube ci sono svariati video su come collegare la radio al microbo
        https://www.youtube.com/watch?v=0sDDok7FzX4

        Commenta


        • #5
          Scusate , qualcuno mi può aiutare a bindare il q bot con la radio turnigy 9x ? Ho letto svariate volte il manuale ma non capisco . Poi le impostazioni sono giuste dal manuale ?se gentilmente laser mi potresti aiutare. Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
            Scusate , qualcuno mi può aiutare a bindare il q bot con la radio turnigy 9x ? Ho letto svariate volte il manuale ma non capisco . Poi le impostazioni sono giuste dal manuale ?se gentilmente laser mi potresti aiutare. Grazie
            Cosa non ti é chiaro?

            Commenta


            • #7
              Come lo devo bindare

              Commenta


              • #8
                Poi all inizio le batterie sono cariche ?

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi , ho un problema , non riesco a cambiare mode sul radio adapter . Rimangono i due led sempre rossi . Vi prego aiutatemi , non so se il radio adapter sia rotto di fabbriza , speriamo di no
                  Grazie , a tutti .

                  Commenta


                  • #10
                    Un problema risolto , ne appare un' altro. Aiutooooooooo

                    Il problema sono riuscito a risolverlo , però dopo che attacco la batteria al q bot , i motori fanno la solita sequenza e po quando muovo gli stick non succede niente , vi prego aiutatemi , sono disperato , spero di non aver speso soldi inutilmente . Grazie .

                    Commenta


                    • #11
                      Adesso sono fuori casa al rientro ti seguo e vediamo di capire un po'di cose.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Adesso sono fuori casa al rientro ti seguo e vediamo di capire un po'di cose.
                        Grazie tanto . Chiedo a te perche tu ne hai uno . Grazieeee. Metto un video per far vedere il problema .

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie a tutti per il supporto , ho risolto ho fatto 2 "voli" ( se si possono chiamare cosi XD) di 10 min in totale , a breve pubblico video dei voli . Grazie laser02 .



                          p.s.: vorrei sapere quanto tempo ci vuole per caricare le batterie .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
                            Grazie a tutti per il supporto , ho risolto ho fatto 2 "voli" ( se si possono chiamare cosi XD) di 10 min in totale , a breve pubblico video dei voli . Grazie laser02 .



                            p.s.: vorrei sapere quanto tempo ci vuole per caricare le batterie .
                            Di niente, hai fatto tutto tu e mi fa piacere leggere che hai risolto

                            Per la ricarica non ricordo ma penso 15/20 minuti, sia i pacchi lipo originali che i Nanotech che avevo preso a parte... scrivo non ricordo perché ormai saranno 3/4 mesi che l'ho venduto, mi aveva annoiato, pur volando sempre all'aria aperta con spazio e possibilità di fargli fare qualche acrobazia (ch5 impostato per fargli fare back flip e side flip) dopo un po' non mi attraeva più di tanto.


                            Saluti

                            Commenta


                            • #15
                              Scusate ho un problema . Mentre svolacchiavo nel salotto . Dopo un po un motore ,da una caduta di 10 cm di altezza , si è irrigidito e non ha piu funzionato . Ho spento subito in 10 secondi . Ho notato che era abbastanza piu caldo degli altri . Vi prego aiutatemi di nuovo . Mica si è bruciato ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X