annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano quad x10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nano quad x10

    Buongiorno a tutti, ho preso questo nano drone



    ma ho un grosso problema,non riesco a farlo caricare,il librettino istruzioni mi dice:inserisci la spina usb nel pc ,successivamente accendi l'interruttore di ricarica.qual'è l'interruttore di ricarica??
    Quello dell'accensione??
    Se accendo l'interruttore dell'accensione si illumina la presa usb e il quad lampeggia come se fosse pronto per il volo e dopo un po' si spegne ma non è carico!!

    aiutooooooo

  • #2
    No, semplicemente da spento lo attacchi alla presa usb.
    .... me lo ha fatto provare un mio amico che non risciva a farlo volare, infatti secondo me aveva un problema, anche dopo averlo trimmato e calibrato andava dove voleva lui, ma? A te vola bene?

    Commenta


    • #3
      ciao, si vola bene,se lo attacco da spento non carica

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il mezza Visualizza il messaggio
        ciao, si vola bene,se lo attacco da spento non carica
        Strano, io l'ho caricato da spento e funzionava, se non è completamente scarico però non si carica, a me faceva così.

        Commenta


        • #5
          Confermo: attaccato da spento carica.
          c'è un led nella presa USB che si spegne a carica completa
          Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
          ____________________________________________
          E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il mezza Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, ho preso questo nano drone



            ma ho un grosso problema,non riesco a farlo caricare,il librettino istruzioni mi dice:inserisci la spina usb nel pc ,successivamente accendi l'interruttore di ricarica.qual'è l'interruttore di ricarica??
            Quello dell'accensione??
            Se accendo l'interruttore dell'accensione si illumina la presa usb e il quad lampeggia come se fosse pronto per il volo e dopo un po' si spegne ma non è carico!!

            aiutooooooo
            Ci sono già un Post

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ficial-3d.html

            Commenta


            • #7
              salve io ho un problema con il mio cx 10 quando vado a farlo volare si alza di più da un lato come se due motori vanno più lenti....... che vuol dire è rotto? devo cambiare i motori? o si può risolvere in qualche modo?

              Commenta


              • #8
                Domanda per saverio121

                Ciao, se tu risponderai a questa mia domanda io potrò rispondere alla tua!
                Hai recentemente cambiato le eliche al drone?
                Lo faceva anche appena lo hai acceso la prima volta?
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta

                Sto operando...
                X