annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stranezza su Waypoint Phantom v2+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stranezza su Waypoint Phantom v2+

    Ciao Amici del forum, BENRITROVATI A TUTTI! dopo una lunga assenza x lavoro all'estero,rieccomi qui. Volevo sottoporvi una domanda e stranezza che mi ha fatto oggi il phantom v2+, ho impostato 2 punti waypoint, impostato altezza di 70mt ,8 sat aggangiati ...e go! ma mannaggia la miseria, per poco ho sfiorato la disfatta, si è alzato di un paio di metri e si è messo in direzione del primo punto, ma andando in trasversale e cioè deccollando man mano ,è passato e sfiorato 2 palme che ho a casa. cos'è potuto succedere, o meglio, ho sbagliato io qualcosa?
    grazie.
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

  • #2
    Errore di programmazione dei WayPoint, nel raggiungere il primo punto inizia la procedura di avvicinamento per poi portarsi all'altezza selezionata per il Waypoint.

    Consiglio, mano sempre sullo swicth GPS ATTI/ATTI per prendere il controllo ed evitare crash.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Errore di programmazione dei WayPoint, nel raggiungere il primo punto inizia la procedura di avvicinamento per poi portarsi all'altezza selezionata per il Waypoint.

      Consiglio, mano sempre sullo swicth GPS ATTI/ATTI per prendere il controllo ed evitare crash.
      Grazie signirr, ma non capisco che tipo di errore,visto che non ci sono molte opzioni da fare, anzi, per quello che ho compreso,solo 2 e cioè,segnare punto e decidere altezza, poi c'è la velocitá di crociera e non scorgo più nulla, se sai qualcosa in più in merito, te ne sarei grato.
      Grazie ancora
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        Magari scrivere su Phantom 2 Vision+?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Magari scrivere su Phantom 2 Vision+?
          Hai ragione scusa, sposto li.
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta

          Sto operando...
          X