annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio carrello retrattile per tarot 690S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio carrello retrattile per tarot 690S

    ciao a tutti ho un tarot 690s e la prima volta che mi è atterrato un pochino piu forte il carrello è partito... veramente troppo fragile... visto che sono a sostituirlo vorrei farlo retrattile... ho visto un video su you tube molto interessante su come utilizzare questi due servo:

    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

    nel video vengono montati su questo carrello:

    Tarot Carrello completo in carbonio Iron Man FY650, FY680 e FY450/FY550 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

    ci posso installate quello del t810 e renderlo retrattile utilizzando quei servo?

    grazie

  • #2
    ciao , io ti consiglio il hj 1100p ,è veramente ottimo , costa pochissimo e completamente in carbonio , appena preso da aliexpress per 73 euro (101 dollari)
    devo dire che come qualita'/prezzo mi ha stupito parecchio, io lo usero' sul mio t 960

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
      ciao , io ti consiglio il hj 1100p ,è veramente ottimo , costa pochissimo e completamente in carbonio , appena preso da aliexpress per 73 euro (101 dollari)
      devo dire che come qualita'/prezzo mi ha stupito parecchio, io lo usero' sul mio t 960

      ho visto.. veramente un bell'oggetto... il problema nel mio caso è il peso... 550g.. non sara un po tropo per il mio 690?? adesso pesa 3kg compreso di batteria gimbal e gopro...

      Commenta


      • #4
        che motori e eliche monti?

        Commenta


        • #5
          qualcuno ha provato questo per caso? non so se i pezzi sono 2 o 1, se sono 2 conviene altrimenti no...

          STS-650E Carbon Fiber Retractable Landing Skid for 650 680 690S Upgrade FPV $85.08 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Commenta


          • #6
            Seguirò la discussione perché interessa anche a me. A voi capita che pur essendo puntata frontalmente la telecamera goni tanto unod ei piedi entri per qualche secondo nell'inquadratura? Ho una gopro hero 3 black con angolo di ripresa su medium e lo stesso ogni tanto mi entra un piede nell'inquadratura. Probabilmente a causa di raffiche di vento e correzioni del drone ma diventa molto fastidioso vederla.

            Commenta


            • #7
              Seguo con estremo interesse. Ho un T810 e sono curioso di capire se fosse possibile motorizzare ( e chiaramente remotare) i miei carrelli. Ho letto nel primo post che si accenna a motorizzare i carrelli del mio modello ma i link non riportano nulla a riguardo.
              Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

              Commenta


              • #8
                Monto eliche 12x3, 8 in carbonio e motori fullpower 2814m 780 kv



                QUOTE=Cane24242;4342168]che motori e eliche monti?[/QUOTE]

                Commenta


                • #9
                  ragazzi io ho acquistato questo su aliexpres per 99 euro spedizioni comprese con dhl!!

                  vi farò sapere appena arriva... se arriva!!!


                  Wholesale Product Snapshot Product name is 16mm HJ-1100P Carbon Fiber Retractable Landing Gear Skid Set for DJI S800/S800 EVO Multicopters 16884

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io ho acquistato questo su aliexpres per 99 euro spedizioni comprese con dhl!!

                    vi farò sapere appena arriva... se arriva!!!


                    Wholesale Product Snapshot Product name is 16mm HJ-1100P Carbon Fiber Retractable Landing Gear Skid Set for DJI S800/S800 EVO Multicopters 16884

                    Arrivato in 5 giorni!!! Con le tasse doganali ė venuto a costare 119 euro!! A prima vista sembra ben fatto!! Appena rientro dalle ferie lo monto e poi vi faccio sapere!!! ;)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X