annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit quadricottero

    Salve,

    sono nuovo su questo forum e sono arrivato da google e ho letto un post interessante:

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...er-regalo.html

    sto cercando un kit per montare un quadricottero basato su Arduino ma il post mi ha un po confuso: sono segnalati diversi kit ma uno dice che non c'è il software, altri sono cinesi e i tempi di ricezione sono lunghi..qualcuno può consigliarmi un kit completo a buon prezzo indicandomi anche il relativo venditore?
    grazie.

  • #2
    Cosa stavi cercando su google quando sei arrivato qui?
    Lo vuoi solo montare o lo vuoi anche costruire?
    Quali sono ne le tue competenze informatiche?
    Quali sono le tue competenze elettroniche?
    Come te la cavi con la programmazione a oggetti?
    A livello aerodinamico come siamo messi?
    Quanto vuoi spendere?
    Quanto tempo hai a disposizione?
    Come mai vuoi fare un quadricottero?
    e la più importante hai letto le guide in evidenza?

    Commenta


    • #3
      ciao rispondo alle tue domande:
      su google stavo cercando kit quadcopter arduino; l'ideale sarebbe avere già tutti i pezzi e montarli; competenze informatiche sono abbastanza buone: ho conseguito il dottorato in informatica! ;-) compenteze elettroniche sono, come dicevo, un po arruginite; programmazione ad oggetti non male; livello aerodinamico zero; spesa/budget diciamo intorno ai 200 euro; il tempo non è un problema; come mai un quadcopter: vorrei un po giochicchiare perchè ho in mente una applicazione ben precisa.
      Non ho visto le guide in evidenza..me le linkeresti le più significative per il mio caso? grazie.
      g

      Commenta


      • #4
        qui:

        Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

        post: 1 3 4 5 6
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #5
          ciao, sto guardando il post indicato..quello intitolato lista della spesa o qualcosa di simile.
          Le varie liste che sto vedendo o non va bene un componente o nno va bene un altro..
          Non riesco a trovare una lista dove tutti i componenti vadano bene e che sia già 'collaudata'.
          Continuerò la ricerca.
          Mi è sembrato di capire che c'è una sezione del forum o un post in cui ci sono configurazioni già collaudate ma non riesco a trovarle..mi potete postare il relativo link, se ho capito bene?
          Grazie.
          Ultima modifica di giuseppe.pegasus; 25 luglio 14, 15:05.

          Commenta


          • #6
            Guida principale
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

            di cui al interno:
            - Configurazioni elettroniche dei nostri multicotteri
            (Setup e configurazioni sicuramente funzionanti e testate dagli utenti del forum)
            Configurazioni elettroniche dei nostri multicotteri

            Commenta


            • #7
              ok grazie mille mi sto guardando, durante le vacanze, tutto il materiale!
              Solo una verifica, nel post dove si parla di guide

              -Guida generale omnicomprensiva con FAQ per muovere i primi passi
              (Scaricare il pdf allegato a questo messaggio)
              download alternativo anche da DropBox
              per suggerimenti sulla guida o aggiungere argomenti seguire questo 3d:
              Guida per Niubbi. Work in Progress

              il collegamento al file dropbox non esiste. Si tratta sempre della Guida per Niubbi. Work in Progress ?
              grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X