annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS ... La Wookong contina a lampeggiare verde

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOS ... La Wookong contina a lampeggiare verde

    Buongiomo a tutti
    l'amico al quale ho assemblato un quad con WKM ha pensato bene di schiantarlo per la seconda volta e per la seconda volta ho riparato il frame ....
    Ora però quando lo alimento il led lampeggia continuamente verde .... Verificato con l'Assistant che tutto funziona correttamente ( verso motori ok, radio ed interruttori ok, failsafe ok ecc... ) ... Ho tentato di fare la calibrazione 20 volte senza successo, al termine della procedura il led lampeggia rosso ...

    È la prima volta che mi capita, ho già 3 WKM , una A2 e 2 Naza V2 , ed una cosa del genere non mi era mai capitata ....

    Avete qualche idea ?

  • #2
    Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
    Buongiomo a tutti
    l'amico al quale ho assemblato un quad con WKM ha pensato bene di schiantarlo per la seconda volta e per la seconda volta ho riparato il frame ....
    Ora però quando lo alimento il led lampeggia continuamente verde .... Verificato con l'Assistant che tutto funziona correttamente ( verso motori ok, radio ed interruttori ok, failsafe ok ecc... ) ... Ho tentato di fare la calibrazione 20 volte senza successo, al termine della procedura il led lampeggia rosso ...

    È la prima volta che mi capita, ho già 3 WKM , una A2 e 2 Naza V2 , ed una cosa del genere non mi era mai capitata ....

    Avete qualche idea ?
    hai tutto sto po po di roba.. e non hai mai nemmeno letto i manuali?? bene..

    pag. 20 e telefona al dealer

    http://download.dji-innovations.com/...e_v1.12_en.pdf
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
      hai tutto sto po po di roba.. e non hai mai nemmeno letto i manuali?? bene..

      pag. 20 e telefona al dealer

      http://download.dji-innovations.com/...e_v1.12_en.pdf
      certo che l'ho letto il manuale, ma non essendomi mai capitato ho chiesto se a qualcun altro era capitato ed eventualmente ricevere consigli .... in ogni caso non capisco se è il GPS o l'IMU ad avere problemi ...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
        certo che l'ho letto il manuale, ma non essendomi mai capitato ho chiesto se a qualcun altro era capitato ed eventualmente ricevere consigli .... in ogni caso non capisco se è il GPS o l'IMU ad avere problemi ...
        mi rispondo da solo, è morto il GPS .... ne ho collegato uno dei miei e tutto funziona ... grazie lo stesso

        Commenta


        • #5
          Scrivere nella discussione dedicata no è?
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X