annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame in carbonio economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame in carbonio economico

    Buonasera, stavo valutando le varie opzioni per mettere insieme un classe 400/450.. Parto col dirvi che vorrei un frame tutto in carbonio.. Ora, dopo un'accurata indagine di mercato sono giunto a queste 2 opzioni :
    - primo candidato: trattasi di un telaio su cui non ho trovato la benché minima informazione, questo é il link della baia: 450 Quadcopter Frame Quad Rotor Frame Carbon Fiber Quad Copter Frame 450mm | eBay sembra realizzato bene, unico appunto é che ha un solo clamp per braccio all'altezza della piastra centrale ( ma é già predisposto per poter mettere il secondo

    - il secondo è il talon v2 di HK.. Su questo ho potuto leggere che un buon upgrade per irrigidirlo è quello di prendere una seconda piastra superiore e sostituirla a quella inferiore di serie..

    Entrambi i telai pesano sui 220g ( peso su cui volevo rimanere ) altri più evoluti, pieghevoli ( e più pesanti ) tipo il tarot non mi interessano..

    Qualcuno sa darmi qualche info in più???

    Grazie in anticipo
    Saluti
    Tommaso.
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

  • #2
    Per 15$ in più prenderei quello di ebay, a parità di peso è decisamente più completo e più spazioso del talon v2 e si presta meglio ai futuri upgrade
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • #3
      Grazie
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta

      Sto operando...
      X