annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

osd per voltaggio lipo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • osd per voltaggio lipo

    Buongiorno appassionati di multirotori e di volo in fpv.
    Ho ordinato proprio ieri da hk eu l' e-osd per vedere il voltaggio della lipo sui goggles, ovviamente mi sono dimenticato di comprare i cavi e quindi vi chiedo, sono cavi normali o sono schermati o qualcos'altro?
    Chiedo perché in caso di risposta negativa potrei evitarmi l'ennesimo ordine saldando degli awg26 dove necessario..
    Oppure magari posso trovare questi cavi su internet e averli in un 2-3 giorni?

    Secondariamente, considerando che non uso una seconda lipo per alimentare il kit fpv, come monto il tutto?da quello che ho capito l'osd va messo tra la camera e la tx video, e il voltaggio da dove lo piglia?direttamente dalla pdb?

    Il mio kit fpv é il fatshark attititude v2sd e lo alimenterò tramite il cavo di bilanciamento della lipo.

    Grazie a chiunque mi saprà aiutare

  • #2
    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...4X148765X5.jpg
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      perfetto, grazie luciano.

      solo una domanda, come ho già detto io non uso la batteria ausiliaria per alimentare il gear fpv, collego alla stessa maniera eliminando i collegamenti batt2 giusto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        perfetto, grazie luciano.

        solo una domanda, come ho già detto io non uso la batteria ausiliaria per alimentare il gear fpv, collego alla stessa maniera eliminando i collegamenti batt2 giusto?
        Devi collegare solo batt2
        TermicOne su youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X