annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video recensione WLtoys V303

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video recensione WLtoys V303

    Ecco una video recensione del nuovo WLtoys V303
    Siate magnanimi, è la mia prima recensione, Buona visione

    Recensione WLtoys V303 in Italiano - YouTube

  • #2
    direct video

    Commenta


    • #3
      Se siete interessati all'acquisto contattatemi via PM o e-mail, posso fornirnvi coupons per sconti

      Commenta


      • #4
        Bella rece. E anche il quad mi sconfinfera molto. Ma,una curiosità: poi glieli rendi gli oggetti che ti passano per i test?

        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          Bella rece. E anche il quad mi sconfinfera molto. Ma,una curiosità: poi glieli rendi gli oggetti che ti passano per i test?

          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
          Questo l'ho comprato a mie spese, ora mi mandano il Galaxy Visitor 3, ma non so ancora se devo rispedirlo o se posso tenerlo...

          Nine Eagles Galaxy Visitor 3 FPV Quadcopter - US$141.99

          Commenta


          • #6
            Ho cambiato alcuni valori con il programma windows e il cavetto usb, ora vola molto più velocemente.

            Max-FlySPEED 10.2M/S
            MaxLIFTspeed 5M/S


            Commenta


            • #7
              ieri mni è finalmente arrivato da BG il V303 (ordinato il 28 luglio). Pagato 240 euro con in più 30 euro di dogana, consegnato da SDA (solito pessimo servizio, pacco ammaccato ma fortunatamente tutto integro).
              Prima impressione: bel mezzo, qualità costruttiva a mio avviso coerente con il prezzo, senza niente da invidiare ad un Phantom (perlomeno il primo, che ha un mio amico).
              Son riuscito a farci un paio di voli, non ho cronometrato al secondo, ma dovrei essere stato sui 12 minuti.
              Impressioni: facilissimo, abituato al v222 mi sembra vellutato e soffice, non molto veloce (soprattutto in ascesa) ma bello stabile, ieri c'era un discreto vento ma non ho avutoo nessun problema.
              Cosa non mi piace: il carrello, non si può smontare e porta via un sacco di spazio. Ho fatto un paio di filmati con una camera car ma c'è troppo jello, non l'ho montata sul gimbal, quindi devo riprovare, aspetto ancora la Mobius che BG ha spedito con un altro pacco, come la LIpo aggiuntiva.
              oggi farò altre prove e poi proverò a cambiare qualche parametro come ha fatto Mitikos, che ringrazio pubblicamente per la recensione che mi ha convinto (a ragione) e per il coupon di sconto!!!!

              Una considerazione per i neofiti del mondo quad: prima di comprare un aggeggio più completo con GPS etc, fatevi le ossa con gli "zanzaribni", tipo l'X4 o il Wl toys v222: imparere a tenere su un quad anche quando il gps fa qualche stupidaggine non è utile:è indispensabile, ieri se non avessi avuto un po' di pratica di volo non assistito, almeno una volta avrei crasshato malamente il giocattolo nuovo.

              Commenta


              • #8
                Domanda per Mitikos: dove lo scarico il software per cambaire i parametri da pc?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
                  Domanda per Mitikos: dove lo scarico il software per cambaire i parametri da pc?
                  Scusa ero in vacanza in Croazia e non ho seguito il forum

                  Qui software+drivers:
                  RC Groups - View Single Post - The WLToys V303 (350 sized) "Seeker" quadcopter review

                  Ultimo firmware WLtoys e istruzioni in inglese per installarlo:
                  RC Groups - View Single Post - The WLToys V303 (350 sized) "Seeker" quadcopter review

                  Super guida in inglese di tutto:
                  RC Groups - View Single Post - The WLToys V303 (350 sized) "Seeker" quadcopter review

                  Commenta


                  • #10
                    Nuovi video con la mobius:

                    Da notare che fortuna ho avuto a 3:20-3:35 lol



                    Ultima modifica di Mitikos; 31 agosto 14, 00:09.

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi è chiara la versione venduta da Banggood a 351.32 euro, con gimbal brushless, possibile?
                      Ho trovato varie foto, in alcune c'è un semplice supporto ammortizzato, nella seconda un gimbal che ricorda il Tarot, chi ne sa di più?
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Non mi è chiara la versione venduta da Banggood a 351.32 euro, con gimbal brushless, possibile?
                        Ho trovato varie foto, in alcune c'è un semplice supporto ammortizzato, nella seconda un gimbal che ricorda il Tarot, chi ne sa di più?
                        Ci sono 3 versioni

                        Versione base (Semplice supporto ammortizzato, che uso nei miei video per intenderci) :
                        Wltoys V303 Seeker Quadrocopter 2.4G FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

                        Versione con telecamera incorporata:
                        Wltoys V303-B Seeker Quadrocopter RC Quadcopter with 1080P HD Camera -

                        Versione con Gimbal 2d:
                        Wltoys V303-A Seeker Quadrocopter RC Quadcopter with Brushless Gimbal -

                        Io ho solo provato la versione base, non ho ancora certezza delle capacità delle altre versioni, non so se i pulsanti definiti "camera up", "camera down" funzionino con la gimbal o con l'altra telecamera bianca. Aspetto anche io conferme.

                        Comunque pasto qui le caratteristiche della gimbal:
                        Operating Voltage: DC 7.4V~14.8V
                        Operating Current:200mA-500mA
                        Working Temperature:-15℃~65℃
                        Maximum Angular Rate:2000°/sec
                        Maximum Acceleration:16g
                        Control Frequency:2000Hz
                        Motor Drive Frequency:20KHz
                        Control Accuracy:0.1°
                        Control Angle Range:-45°~45°(Rolling), -135°~ 90°(Pitching)
                        Support Receiver:Conventional Receiver, S-BUS Receiver, DSM2/DSMJ/DSMX Receiver
                        Support Remote Control Device: PPM/PCM/2.4G
                        Suitable for GOPRO Hero
                        Ultima modifica di Mitikos; 01 settembre 14, 02:15.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mitikos Visualizza il messaggio
                          Scusa ero in vacanza in Croazia e non ho seguito il forum

                          Qui software+drivers:
                          RC Groups - View Single Post - The WLToys V303 (350 sized) "Seeker" quadcopter review

                          Ultimo firmware WLtoys e istruzioni in inglese per installarlo:
                          RC Groups - View Single Post - The WLToys V303 (350 sized) "Seeker" quadcopter review

                          Super guida in inglese di tutto:
                          RC Groups - View Single Post - The WLToys V303 (350 sized) "Seeker" quadcopter review
                          No problem, immaginavo fossi via. Ho scoperto negli scorsi giorni la guida di RC group, ed effettivamente è utilissima, così coome le altre risorse.
                          Per quanto riguarda il multi, una volta risolto il problema calibrazione bussola, è veramente un bel volare.
                          Peccato che, a causa di un paio di capottamenti in atteraggio con vento a forti raffiche (maledetto carrello), abbia le eliche in condizioni pietose e sto aspettando i ricambi ordinati asieme al quad da banggod (più di unmese per 4 eliche e duna mobius....scandaloso).
                          Domani o dopo dovrebbero arrivarmi, ed allora proverò a fare qualche video seri.
                          Una cosniderazione a margine. ho notato , perlomeno dal numero di post qui sul barone, cghe in Italia questo modello non sta avendo successo, mentre all'estero è molto più considerato.
                          Se pensi che solo la FC+gps etc Zero-UAV costa 129 euro, ed è completamente personalizzabile (ed eventualmente riutilizzabile) mi chiedo perchè.
                          Mah, misteri del consumismo
                          Ciao,
                          Errol

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Non mi è chiara la versione venduta da Banggood a 351.32 euro, con gimbal brushless, possibile?
                            Ho trovato varie foto, in alcune c'è un semplice supporto ammortizzato, nella seconda un gimbal che ricorda il Tarot, chi ne sa di più?
                            Ciao, considerando che ho intenzione di acquistare il modello con la gimbal ho inviato una mail a bangood chiedendo se la gimbal è gia installata dal produttore, se sono necessari collegamenti elettrici particolari e se è comandabile dal telecomando, hanno risposto che il loro fornitore dice che la gimbal è già montata e che è comandabile dal radiocomando..
                            Qui sotto allego le mail di domanda e risposta

                            hi, I would like to receive information about "WLtoys V303-A Seeker Quadcopter RC Quadcopter Brushless with Gimbal" in particular gimbal, the gimbal system is already connected to quadricopter from the factory? and the gimbal is controlled by remote control? you must perform the electrical connections and special adjustments?Thank you

                            Dear Customer,Thanks for your email.Glad to know that you like SKU155870.It's already connected to quadricopter from the factory.And it will be controlled by remote control.(Our salesman:Elaine)What can we do for you now?Your faithfully,Jessy

                            Commenta


                            • #15



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X