annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarot t-2d v2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tarot t-2d v2

    Salve a tutti ho un tarot t-2d v2 e una radiocomando aurora 9 hitec con ricevente optima 7 il mio problema è come collegare i pitch alla scheda di controllo del tarot io ho provato a collegarlo come collego il vecchio gimbal ma mi quando aziono il comando per fare il tilt mi fa il roll, ora non capisco dove sbaglio, cosa devo fare per fare funzionare il tilt? grazie in anticipo e cordiali saluti.

  • #2
    c'e' gia una discussione http://www.baronerosso.it/forum/mode...brushless.html

    prova li

    Commenta


    • #3
      aiuto

      scusate ho letto tutte le 80 pagine ma no trovo la soluzione che faccia a caso mio c'è qualcuno che mi sappia aiutare nello specifico grazie aiuto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da samuele3186 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti ho un tarot t-2d v2 e una radiocomando aurora 9 hitec con ricevente optima 7 il mio problema è come collegare i pitch alla scheda di controllo del tarot io ho provato a collegarlo come collego il vecchio gimbal ma mi quando aziono il comando per fare il tilt mi fa il roll, ora non capisco dove sbaglio, cosa devo fare per fare funzionare il tilt? grazie in anticipo e cordiali saluti.
        Sulla prima fila di pin sulla scheda troverai C T R. Per il Tilt o Pitch devi collegarti al T.

        Commenta


        • #5
          scusami io nella ricevente ho collegato tre fili nella stessa fila nero rosso e bianco, e quando collego l'altro capo nella fila ctr del tarot con bianco rosso e nero e gli do il comando della radio mi fa il roll e io voglio fare il tilt come posso fare grazie

          Commenta


          • #6
            Vediamo se sono più efficace
            c'e' gia una discussione Gimbal Tarot Brushless

            prova li

            Commenta

            Sto operando...
            X