annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mezzo Pronto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mezzo Pronto!

    Mezzo Finalmente Pronto !


    [ATTACH]306944[/ATTACH]

    [ATTACH]306945[/ATTACH]

  • #2
    Complimenti, lo hai fatto tu il telaio?
    Dovresti darci qualche dato tecnico però
    Mi fa solo un po' senso con i motori sotto
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Bello il carbonio a vista...Meno bello il multirotore.

      Commenta


      • #4
        Carino per l'idea particolare! Sono un fan delle stramberie

        Però se il baricentro sta sopra il piano delle eliche dovrebbe essere meno stabile del normale, se fai riprese penso sia meglio "appenderlo" alle eliche e non "appoggiarcelo"... O magari vuoi "correre" e allora il baricentro dovrebbe stare sul piano delle eliche (penso)

        Una domanda: cosa c'è "sotto" ai motori?
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          bellissimo... costruzione moolto originale.

          Commenta


          • #6
            e' strano a vederlo con i motori sotto,sono curioso di vedere un video del volato,per vedere la stabilita'.
            poi la gopro non fa vedere i coni dei motori?
            il carbonio e' davvero stupendo in queste foto
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • #7
              Ma devi tagliare l'erba del giardino che hai messo i motori al contrario
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #8
                E' molto fashion il porta gps, che materiale e' ?
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                  E' molto fashion il porta gps, che materiale e' ?
                  se non dico una cazzata è semplice plexyglass, tornito però..... bello davvero

                  Commenta


                  • #10
                    Ma le eliche sono simmetriche?
                    Sembrano queste



                    Lì per lì ho pensato che fosse un quad 3D con esc ad inversione veloce, e che i motori rovesciati fossero stati adottati per mettere le eliche sul piano del baricentro, ma poi ho visto il gimbal... non capisco.


                    P.S.
                    Ooops, ho visto solo ora il GPS Naza, quindi assolutamente niente 3D. Ma le eliche sono quelle?
                    Ultima modifica di liftbag; 21 luglio 14, 22:37.

                    Commenta


                    • #11
                      Vedo il gps naza, quindi deduco monti o naza lite o v2, ma la naza permette un quad di questa tipologia?
                      Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                      Commenta


                      • #12
                        ....in sintesi:
                        -le scocche sono in carbonio realizzate in autoclave poco spessore peso ridotto e ottima rigidità
                        -ha un frame centrale di carbonio ma è in fase di modifica cosi da permette di realizzare solo due pezzi, scocca superiore e inferiore e basta .
                        - gimbal tarot con go pro 3+ black , ma è stato riprogettato tutto il supporto , per permettere di montarlo con anti vibranti originali e creare il supporto per trasmettitore video che monterò a fine mese.
                        -batterie da 4500
                        - motori dys da 380 w
                        -eliche e prop da 11
                        - esc skywalker da 20A
                        -naza lite con gps , ma a breve naza m v2, non che non vada bene anzi è fin a mai , ma ha poche regolazioni .
                        -stabilità come qualsiasi altro multirotore, ma molto più agile e veloce pilotabile quasi come un aereomodello , calcolando appunto che monto un naza lite.
                        -questo ha un interasse di circa 45 cm tra i motori, è in fase di realizzazione uno da 60 cm , cosi da montare elettronica e componentistica piu professionale, e aumentare il tempo di volo.
                        a breve caricherò il video cosi da vedere la stabilita dell'immagine sto ultimando di montarlo con gopro studio.
                        - sotto i motori sono stati messi dei pezzi di plexiglass cosi da illuminarli con dei led per le luci di navigazione, alimentabili tramite le prese servo.
                        - poi ho costruito un piccolo lenticolare al tornio che permette di trasmettere all'esterno la luce del led del naza , cosi da non avere nulla fuori tranne il gps.
                        -viteria tutta in ergal.
                        -autonomia o meglio gli ultimi test arrivo a 6 minuti e batterie a 3,89 3,85 a cella .

                        Commenta


                        • #13
                          Beh che dire, molto particolare e molto ben fatto, può piacere o meno ma la quantità di lavoro che c'è dietro é inimmaginabile.

                          Potremmo quasi incontrarci, io vivo sul lago

                          Commenta


                          • #14
                            Ti ringrazio mattia, il lavoro ti posso garantire che in inimmaginabile a tutti gli effetti e le ore dietro al computer non sono state poche e oramai ne ho perso il conto!

                            se passo nell' tue zone ti faccio un fischio

                            Commenta


                            • #15
                              Tutti i miei complimenti, un mezzo che non nasconde la tua grande passione e la tua inventiva. Non smettere mai di creare, l'Italia ha bisogno di gente creativa e che non ha paura di osare.

                              Unico piccolo appunto sull'errore di ortografia sul nome del mezzo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X