annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto primo drone

    ciao a tutti è da poco che mi interesso ai droni e ora ho deciso di costruirne uno e mi piacerebbe molto se qualcuno riuscisse a postarmi qualche configurazione vorrei restare sui 300 euro

    grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Ciao,
    ti consiglio di leggere i post di guida per imparare qualcosa, e poi eventualmente proporre una tua configurazione nel post apposta delle liste della spesa

    guida-alla-scelta-di-motori-elettronica-e-configurazioni.html

    configurazioni-elettroniche-dei-nostri-multicotteri.html
    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

    Commenta


    • #3
      Mi sembra il film "100 volte il primo bacio".
      Di notte resetti la memoria e ricominci sempre la stessa gionata?

      1-
      Originariamente inviato da sisso
      aiuto primo drone

      --------------------------------------------------------------------------------
      ciao a tutti è da poco che mi interesso ai droni e ora ho deciso di costruirne uno e mi piacerebbe molto se qualcuno riuscisse a postarmi qualche configurazione vorrei restare sui 300 euro

      grazie in anticipo a tutti
      2-
      Originariamente inviato da sisso
      ciao a tutti è da poco che mi interesso ai droni e ora ho deciso di costruirne uno e mi piacerebbe molto se qualcuno riuscisse a postarmi qualche configurazione vorrei restare sui 300 euro

      grazie in anticipo a tutti
      3-
      Originariamente inviato da sisso
      drone da 45 minuti

      --------------------------------------------------------------------------------

      salve a tutti
      sono nuovo ed è la mia prima discussione vorrei realizzare un drone con un' autonomia di circa 45 minuti non sono un esperto ma partecipo ad un progetto e mi è stato dato questo compito.
      il drone deve avere circa 45 min di autonomia in hover a discapito della stabilità perché dovrà servire per delle rilevazioni. quindi se possibile vorrei consigli sul tipo di drone sulle batterie motori ed eliche grazie in anticipo.

      ciao

      sisso
      4-
      Originariamente inviato da sisso
      drone da 45 minuti

      --------------------------------------------------------------------------------

      salve a tutti
      sono nuovo ed è la mia prima discussione vorrei realizzare un drone con un' autonomia di circa 45 minuti non sono un esperto ma partecipo ad un progetto e mi è stato dato questo compito.
      il drone deve avere circa 45 min di autonomia in hover a discapito della stabilità perché dovrà servire per delle rilevazioni. quindi se possibile vorrei consigli sul tipo di drone sulle batterie motori ed eliche grazie in anticipo.

      ciao

      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Mi sembra il film "100 volte il primo bacio".
        Di notte resetti la memoria e ricominci sempre la stessa gionata?

        1-


        2-


        3-


        4-

        bel film xD

        Commenta

        Sto operando...
        X