annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione QuadCopter + IMU Auto Programmato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione QuadCopter + IMU Auto Programmato

    Ciao a tutti, spero di non fare domande già fatte per quanto riguarda la configurazione del drone, invece per la scheda di controllo è tutto un nuovo argomento da quanto ho visto qui mai discusso fino ad ora. Comunque parto col dire delle semplici cose.

    1. Sono nuovo nel campo dei QuadCopter e non tanto del volo fortunatamente.
    2. Sono un appassionato di Elettronica e Informatica, e non ho grossi problemi a capire come funziona l'hardware o le schede elettroniche.
    3. Ho già letto le varie guide che avete scritto ma nonostante ciò ho bisogno del vostro parere.

    Ora per quanto riguarda il set-up, il mio veivolo deve principalmente essere veloce e al massimo ci metterò delle luci o una videocamera in futuro per il FPV.
    Per quanto riguarda la questione acrobazie non credo che farò niente di spericolato e quindi la configurazione a X mi va bene, soprattutto per il frame che ho scelto.

    Ecco cosa ho scelto, la mia paura principale non è tanto di aver sbagliato a scegliere, ma magari non conoscendo le marche e i possibili pregi e difetti, chiedo a voi di dirmi cosa va bene e cosa no, soprattutto perchè non vorrei comprare qualcosa che poi se devo fare upgrade futuri poi mi trovo in situazioni di dover rispendere gli stessi soldi per comprare qualcosa di nuovo che fa qualche funzione in più, preferisco comprarla prima, non so se ho reso bene l'idea.



    CONFIGURAZIONE:

    Frame : LINK

    Motori e Eliche: LINK

    ESCs OPTO: LINK

    Batteria : LINK (Credo vada bene o è esagerata? Non vorrei farlo volare poco, so già cosa mi risponderete ora...)

    Radio : LINK

    Tutti gli altri accessori elettronici per il controllo li sceglierò in seguito ed ho già una mezza idea.