annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Motori dji 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Motori dji 450

    Ciao a tutti
    ho acquistato questi motori 4X AGM MT2216 810KV Brushless Motor with Prop For DJI Quad Copter (CCW Thread) | eBay

    esc dji opto 30A
    la mia domanda è come faccio a capire il senso di rotazione di questi motori??? quali connettori devo comprare per collegare il motore al regolatore???
    L ogiva dei motori sono tutti con la filettatura sinistrorsa
    Grazie
    Saluti AndreA
    File allegati

  • #2
    Non ho esperienza su questo specifico motore o sul dji ma in generale di norma i motori han tre fili di cui due son destinati a positivo e nagtivo e il terzo lo colleghi alla scheda.
    In base a come colleghi i fili di positivo e negativo il motore gira in un senso o nell'altro.

    per gli esc dovresti vedere le specifiche del motore per capire cosa possa gestirlo.

    mentre le eliche se guardi credo ti avran dato due eliche per girare in senso orario e due per il senso antiorario (se son 4 motori sarà un quadrimotore immagino...)

    non sono un esperto quindi magari aspetta qualcuno con maggiore esperienza su questi motori o modello a darti consiglio oppure cerca nel forum se qualcuno ha già chiesto cose simili magari con il nome del modello o del frame che stai utilizzando.
    USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
    E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      ho acquistato questi motori 4X AGM MT2216 810KV Brushless Motor with Prop For DJI Quad Copter (CCW Thread) | eBay

      esc dji opto 30A
      la mia domanda è come faccio a capire il senso di rotazione di questi motori??? quali connettori devo comprare per collegare il motore al regolatore???
      L ogiva dei motori sono tutti con la filettatura sinistrorsa