annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrelli alternativi per DJI Phatom 2 Vision/+

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrelli alternativi per DJI Phatom 2 Vision/+

    Buongiorno ragazzi,
    che ne dite di lasciare attivo questo 3d dove inserire in nostri carrelli alternativi e dare dritte su quali modelli comprare o adattare? Sarebbe utile avere un topic dedicato.

    Durante il mio primo volo ho notato che se la zona di atterraggio non è completamente pianeggiante ho pulita basta veramente poco che il Phatom si cappotti, tral altro la superficie di appoggio è davvero piccola e arrotondata (facilita il cappottamento) e oltre a ciò i gommini sono ancora messi più centralmente diminuendo la stabilità di atterraggio, poi bastano davvero 2 fili d' erba e limiamo pale e falciamo erba...

    Girando un po in rete ho trovato diverse soluzione aihme, tutte troppo grosse da lasciare montate dentro la classica valigia/zaino del DJI... devo trovare soluzioni alternative o di faidate...

    Vi chiedo solo se i carrelli per il Phantom 2 sono uguali a quelli del vision o del vision +, questo particolare mi sfugge...

    Spero che questo topic sia preso in considerazione e usato... Grazie
    | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
    | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |
Sto operando...
X