annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi esc e batterie da hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi esc e batterie da hk

    Mi avvertono che sono usciti questi, opto e non opto
    Multi-Rotors & Parts>Speed Controller>FlyColor
    dei quali pero' non capisco le differenze rispetto ad altri esc,

    E queste batterie MultiStar
    Batteries & Accessories>MultiStar

    in tagli diciamo... limitati.
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

  • #2
    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
    Mi avvertono che sono usciti questi, opto e non opto
    Multi-Rotors & Parts>Speed Controller>FlyColor
    dei quali pero' non capisco le differenze rispetto ad altri esc,

    E queste batterie MultiStar
    Batteries & Accessories>MultiStar

    in tagli diciamo... limitati.
    Le batterie non so fino a che punto possano essere interessanti.
    Rispetto, per esempio, ad una ZIPPY Compact 5000mAh 4S 25C, la Multistar High Capacity 4S 5200mAh Multi-Rotor pesa di poco meno, ma attenzione, mentre la prima ha una capacità di scarica di 25C costanti e 35C di picco, la Multistar solo 10C costanti e 20C per 10 sec.
    Io andrei ancora sulle prime.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Le batterie non so fino a che punto possano essere interessanti.
      Rispetto, per esempio, ad una ZIPPY Compact 5000mAh 4S 25C, la Multistar High Capacity 4S 5200mAh Multi-Rotor pesa di poco meno, ma attenzione, mentre la prima ha una capacità di scarica di 25C costanti e 35C di picco, la Multistar solo 10C costanti e 20C per 10 sec.
      Io andrei ancora sulle prime.
      Tutto vero ma se consideri che le zippy compact 25c riescono solo a tirare "bene" 8-10C solo nei loro sogni migliori...non ci resta che provarle e valutare

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
        Tutto vero ma se consideri che le zippy compact 25c riescono solo a tirare "bene" 8-10C solo nei loro sogni migliori...non ci resta che provarle e valutare
        Non ho la possibilità di misurare gli assorbimenti, purtroppo mi devo fidare dei dati di targa.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
          Non ho la possibilità di misurare gli assorbimenti, purtroppo mi devo fidare dei dati di targa.
          Vorremmo tutti fidarci dei dati di targa ma ahime non è possibile....si va incontro a brutte sorprese

          Commenta


          • #6
            Le batterie comunque forniscono 40A continui, che su di un quadri normale sono più che sufficienti.
            Per quel che riguarda gli ESC........, sarà.........., ma degli ESC per multimotori con il freno e il cutoff, mi paiono una strunz....
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
              Vorremmo tutti fidarci dei dati di targa ma ahime non è possibile....si va incontro a brutte sorprese
              Senza stare li ad approfondire troppo il discorso, quali marche rispettano di più i dati dichiarati, secondo tè?
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Senza stare li ad approfondire troppo il discorso, quali marche rispettano di più i dati dichiarati, secondo tè?
                Per quello che ho provato direttamente...Hyperion, Kokam, Thunder power.
                Altre per "sentito dire" dualsky.

                Tant'è vero che sono tutte lipo che costano un bel pò in più

                P.S. Ce ne sarebbero almeno un altra decina ma sono test che ho-abbiamo effettuato un pò di anni fa quindi non me la sento di consigliare

                Commenta

                Sto operando...
                X